Stasera in tv | 23 maggio 2020 | Alex Cross – La memoria del killer

Andrà in onda sabato 23 maggio in seconda serata alle ore 00.15 sul canale RaiMovie il film Alex Cross – La memoria del killer, action fantascientifico del 2012 diretto da Rob Cohen e con protagonisti Tyler Perry, Matthew Fox e Rachel Nichols.

Il film Alex Cross – La memoria del killer, action fantascientifico del 2012 diretto da Rob Cohen e con protagonisti Tyler Perry, Matthew Fox e Rachel Nichols, andrà in onda sabato 23 maggio in seconda serata alle ore 00.15 sul canale RaiMovie.

Stasera in tv | Alex Cross | la trama del film

Alex Cross, interpretato stavolta da Tyler Perry, è un detective e profiler della polizia di Detroit. Dopo il macabro e terrorizzante ritrovamento del corpo mutilato di una donna, l’uomo viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all’arresto di un pericoloso serial killer, colpevole di questo e di altri fattacci. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ash,  i tre si mettono sulle tracce dell’assassino che sta puntando Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit, vittima designata del prossimo efferato omicidio in programma. Non ci vorrà molto prima che per Cross e Kane la caccia all’uomo si trasformi in un’operazione che va oltre l’ambito professionale.

Leggi anche -> Last Knights | 47 Ronin in chiave fantasy con Morgan Freeman

Stasera in tv | Alex Cross su RaiMovie

Il film diretto da Rob Cohen è l’adattamento cinematografico del romanzo di James Patterson La memoria del killer, ed è il terzo film con protagonista Alex Cross dopo Il collezionista e Nella morsa del ragno, nei quali il personaggio era stato interpretato da Morgan Freeman. Di quei due film questo ne rappresenta il prequel.

Alex Cross | il trailer del film

Perché vederlo: per chi ha visto i due precedenti film con Morgan Freeman e vuole scoprire qualcosa di più sul personaggio di Alex Cross.

Gestione cookie