Svela la strategia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: su Instagram Serena Enardu smaschera Pago.
Ha un diavolo per capello proprio perché “non è successo nulla, ve lo garantisco”: così Serena Enardu smaschera Pago. La ex gieffina legge su Instagram le ultime dichiarazioni del cantante sulla loro chiusura e proprio non ci sta: “c’è qualcuno che vuole farsi pubblicità”.
E’ stanca di accuse infondate e così Serena Enardu smaschera Pago in un video pubblicato su Instagram. Non fa il nome diretto del suo ex compagno ma il riferimento è palese.
Serena Enardu è molto arrabbiata per le ultime dichiarazioni rilasciate da Pago: “E’ successo qualcosa di molto grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei”.
“Mi sono trovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò cominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male” così Pago conclude alludendo al fatto che tra lui e Serena Enardu sia successo qualcosa di molto grave.
La prima replica di Serena Enardu a queste affermazioni è stata: “La nostra era una storia malata. Mi sono sentita una ‘malata terminale d’amore’ che non riusciva a staccare la spina (…) Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però. Anche Pago!“.
Serena Enardu sembra aver riservato molte chance a Pago: “Quando siamo tornati insieme gli ho chiesto di intraprendere insieme un percorso da una psicologa: lui con sufficienza mi ha detto che lo aveva già fatto. Balle. Ma pazienza. Ormai è andata e scrivo la parola addio. Non voglio più sapere nulla di lui. Lo devo a me stessa”.
Ma a mandare la ex gieffina sarda su tutte le furie è stata questa dichiarazione: “Parlerò quando mi sentirò di farlo. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”.
Serena Enardu trascorre una notte insonne a causa delle punture di alcune zanzare e avvia dei video per chiedere ai suoi followers dei rimedi per lenire il prurito. Presa da questo discorso decide di fare una puntualizzazione: “Visto che non riesco a dormire per il prurito ho fatto un giro su Instagram e ho trovato un sacco di caz***e dove delle persone fanno intendere chissà cosa”.
La ex gieffina non nomina direttamente Pago ma è intuibile il riferimento: “Ci sono persone che fanno intendere cose assurde e dicono che adesso non hanno voglia di parlare ma poi parleranno in futuro. Perché aspettare? Forse perché vogliono farsi pubblicità. Quante caz***e” afferma Serena Enardu.
Nervosa e delusa conclude: “Ragazzi, credetemi. Non è successo davvero nulla, se non quello che vi ho raccontato”, smentendo così le parole di Pago che parlano di “brutto episodio”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…