La quarantena da Coronavirus è stato un periodo duro per tutti ma a molti ha portato buone notizie… come a Pamela Petrarolo.
La cantante, una delle più popolari del gruppo di Non è la Rai, ha infatti annunciato di essere in dolce attesa, per la terza volta, a 43 anni. Teatro della dichiarazione, Pomeriggio Cinque, il salotto pomeridiano e feriale di Barbara D’Urso, che ha accolto le confidenze di quella che negli anni ’90 era soprannominata The Voice.
Leggi anche —-> Non è la Rai, che fine ha fatto Pamela Petrarolo? Eccola oggi
L’annuncio della gravidanza in TV: l’avventura in farmacia
“Ho un ciclo regolare – ha raccontato Pamela in collegamento – L’ultimo doveva arrivare il 9 di aprile. Era quattro o cinque notti che non dormivo. Mi sentivo strana. L’11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia. Curiosamente davanti a me c’erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: ‘Vendo più test di gravidanza che mascherine”.
“Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno – ha aggiunto – E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo. Il giorno dopo averlo scoperto era Pasqua – ha concluso – A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felice”.
Leggi anche —-> Non è la Rai 29 anni dopo: cosa fanno le ragazze oggi?
L’apprensione per la salute della piccola Angelica
Giovanni è il nuovo compagno di Pamela Petrarolo, che è già mamma di Alice e Angelica, avute dal matrimonio con l’agente di viaggi Gianluca Pea, durato dal 2001 al 2017. proprio della figlia più piccola e della preoccupazione per la sua salute aveva parlato in un’intervista al settimanale Spy qualche mese fa, spiegando che “è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno. Oggi la piccola sta bene e viene costantemente monitorata”