Nicole Rossi è famosa per aver partecipato al reality Il Collegio, ma negli ultimi mesi la sua fama è cresciuta ancora di più per essere stata la vincitrice, con il suo team Le Collegiali, dell’ultima edizione di Pechino Express.
Nicole Rossi è, inoltre, l’autrice del romanzo Isolament(e)o: Il diario che non ho mai scritto. Proprio tra le pagine del suo romanzo d’esordio, la ragazza avuto modo di parlare di sé e di confidarsi con il grande pubblico
Nicole Rossi ha parlato della sua infanzia, dei suoi rapporti coi genitori, del rapporto speciale con la mamma e di quello problematico con i genitori.
Ma ad attirare l’attenzione e, insieme, la curiosità dei fan della ragazza sono state le confessioni che riguardavano il suo fidanzato, Riccardo.
A Confidenze, Nicole ha avuto modo di parlare di Riccardo, partendo da una riflessione sul suo tatuaggio. La ragazza ne ha sei, ma il suo preferito è quello in cui la parola Loser (perdente) si trasforma in Lover (amante). Un tatuaggio che è stato preso dall’estetica del film IT, dove i protagonisti fanno proprio parte del cosiddetto Club dei Perdenti, ma al quale la vincitrice di Pechino Express è molto legata.
“Rappresenta il mio percorso,” ha detto. “Da perdente a farfalla innamorata“. La frase, ovviamente, ha permesso alla ragazza di parlare del suo compagno. Riguardo a Paolo, con il quale sta da tre anni, ha detto: “Mi ha colpito la sua intelligenza e la sua purezza. La nostra storia è basata sulla libertà e sull’assenza di gelosia”.
Nicole Rossi racconta anche come il suo fidanzato vedesse non proprio di buon occhio la scelta della ragazza di partire all’avventura di Pechino Express, sotto la guida di Costantino della Gherardesca. “Aveva un po’ paura di diventare il fidanzato di…” ha spiegato Nicole Rossi, con l’onestà che la contraddistingue e che durante il reality show in Asia le è costata qualche antipatia di troppo. “Ma poi ha capito che se anche avessi avuto successo non sarei cambiata”.
Ovviamente la vincita a Pechino Express ha portato Nicole su un altro livello per quel che riguarda la fama. Come racconta lei stessa i suoi followers sono aumentati a dismisura, ma la cosa non le dispiace: “Mi scrivono soprattutto coetanei, ma dopo Pechino Express anche tanti adulti. Mi piace che non parlino del mio aspetto né del mio look, ma che commentino le mie idee”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…