Meghan e Harry, ecco come hanno festeggiato il loro anniversario

Meghan Markle e suo marito l’ex principe Harry hanno celebrato l’anniversario di due anni di nozze proprio questa settimana.

Ora è emerso un resoconto più o meno dettagliato che racconta quello che la coppia ha fatto per festeggiare questa lieta ricorrenza.

L’anniversario dei duchi del Sussex

Naturalmente, visto lo stato di pandemia che ancora persiste in tutto il mondo per il COVID-19 e che negli Stati Uniti è ancora a livelli decisamente preoccupanti, è chiaro che Harry e Meghan si sono dovuti inventare un modo creativo e alternativo per festeggiare i due anni da quando si sono spostati nel Castello di Windsor.

Secondo quanto viene raccontato da una fonte presumibilmente vicino alla coppia, i duchi del Sussex hanno passato la giornata a rivedere le immagini del loro matrimonio del 2018 insieme ad alcune persone care e amici tramite videochiamate e incontri su Zoom, la piattaforma che durante la quarantena del coronavirus ha aiutato molti che erano costretti a casa con lo smart working.

Gli invitati all’evento

Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, a questo anniversario che potremmo definire a basso costo hanno presto parte anche i componenti dello staff “tecnico” che si era occupati dell’organizzazione dell’evento, rendendolo qualcosa di concreto e realizzando dunque la visione degli sposi.

Le chiamate su Zoom, invece, erano destinate solo a componenti della famiglia e amici più intimi, con cui chiacchierare tranquillamente. Probabilmente tra queste persone ci sono state anche i componenti della Royal Family.

Archiviato questo aspetto nostalgico, Meghan Markle e Harry hanno concluso la giornata al tipico modo della California del Sud: mangiando cibo messicano. Inoltre i due si sono fatti dei regali legati al cotone, visto che il secondo anno di matrimonio si celebrano proprio le nozze di cotone.

LEGGI ANCHE —-> Harry non ce la fa più, indiscrezione bomba: “Pronto a scaricare Meghan”

LEGGI ANCHE —-> Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti

In altre parole, per il loro anniversario i Duchi del Sussex hanno deciso di passare la giornata insieme, con il loro figlio Archie, assicurandosi di non avere alcun impegno di lavoro in agenda.

Gestione cookie