La figlia di Paolo Bonolis si appresta a dare un nipotino al celebre conduttore di Avanti un altro e tanti diversi successi televisivi: eccola bellissima e fiera di mostrare il suo pancione.
Attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Martina Anne, la figlia di Paolo Bonolis, mostra la sua pancia che cresce ogni giorno di più: la ragazza sta per dare alla luce un bimbo e sembra felicissima.
Martina Bonolis vive negli Stati Uniti e ha deciso di immortalare un momento della sua quotidianità, mentre è intenta a farsi una bella passeggiata nella città di New York, munita di mascherina e attenta a tutte le precauzioni necessarie in questo momento di emergenza Coronavirus.
Paolo Bonolis diventerà nonno: gioia e timori del conduttore
Il nipotino di Paolo Bonolis nascerà alla fine dell’estate. Era stato proprio il presentatore negli ultimi tempi a parlare della gravidanza della figlia, con queste parole: “Mia figlia dovrebbe probabilmente partorire in quel di agosto o settembre. Sono felicissimo, soprattutto per lei. Ancora non sono nonno, lo sarò. Diciamo che è il fascino della decomposizione delle carni. Sto diventando vecchietto e nella raccolta dell’umido del vecchiume c’è anche diventare nonno”.
Paolo è impaziente, ma è anche molto preoccupato. “Credo che avremo la difficoltà di andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare. Non so che succederà. L’importante è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che ci sarà in me”, confessa il presentatore di Ciao Darwin.
LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis si schiera contro Vittorio Feltri: “Ha detto una str…a!”
LEGGI ANCHE ——-> Sonia Bruganelli sotto accusa | La moglie di Bonolis criticata per la foto
Martina Bonolis, simpatica come il papà
Martina, intanto, si gode l’attesa del primo figlio e accompagna la foto con questa simpatica didascalia: “Sapevate che se non spendete soldi per vestiti premaman, anche voi potete sembrare dei piccoli bambini grassi che non stanno più nei loro vestiti di seconda mano?”.
https://www.instagram.com/p/CAeEZMTjRub/?utm_source=ig_web_copy_link
I commenti degli utenti sottolineano il lato ironico della ragazza, paragonandolo a quello spiccato del papà che dell’ironia ha fatto il suo marchio distintivo. E proprio quell’ironia farà di Paolo Bonolis un ottimo nonno.