Maria De Filippi mette da parte i troni restati e sceglie solamente Giovanna Abate come unica meritevole del trono rosso. Che fine hanno fatto i restanti tre tronisti?
La conduttrice di Uomini e Donne non è riuscita a stare ferma neanche durante a quarantena, ideando un nuovo format che rispettasse tutte le nuove normative in vigore.
Le protagoniste scelte sono state Gemma Galgani e Giovanna Abate, entrambe rimaste a Roma e quindi agli studi di Uomini e Donne. Ora che il programma è tornato a essere registrato all’interno del classico studio, i telespettatori si stanno chiedendo che fine abbiano fatto i tronisti restanti.
Maria De Filippi non ha spazio per loro
La conduttrice continua le sue registrazioni unendo il trono over al trono di Giovanna, unendo in un’unica puntata entrambi i percorsi. Nonostante sia ora possibile spostarsi di regione in regione con le dovute precauzioni, Maria De Filippi sembra non avere la minima voglia di richiamare i tronisti.
Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro infatti sono i tronisti che Maria De Filippi esclude dal programma senza neanche aver spiegato il motivo.
A sottolineare la mancanza dei tronisti senza un reale motivo è l’influencer Amedeo Venza che, durante la giornata di ieri ha lanciato una segnalazione su tutti e tre i ragazzi tagliati fuori dal programma.
Ex tronisti senza una risposta
Amedeo Venza ha deciso di spiegare come stanno affrontando gli ormai ex tronisti la loro eliminazione dal programma senza una spiegazione. Daniele Dal Moro, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli infatti, continuano la loro vita di tutti i giorni aspettando una chiamata dalla redazione che sembra non arrivare mai.
Leggi Anche -> Gianni Sperti esperto in amore | La verità su chi fa scoppiare le coppie a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Armando Incarnato strappato da sua figlia | Dolore estremo a Uomini e Donne
A detta di Amedeo, Carlo Pietropoli è stato visto in un bar della sua città insieme a amici, spiegando ai suoi fan di non avere nessuna notizia del suo trono e se mai ternerà a Uomini e Donne.
Sara Shaimi invece è stata avvistata in bicicletta a Roma mentre di Daniele Dal Moro non si ha alcuna notizia. Il loro destino all’interno del programma, sembra ormai segnato in vista della chiusura estiva e quindi spostato forse direttamente a settembre.