Mara Venier ha deciso di dare una svolta alla sua vita: la presentatrice amatissima di Domenica In vuole rimettersi in forma dopo la quarantena e lo annuncia ai suoi fan.
Mara Venier è sempre stata apprezzata per la sua indole genuina: i fan che ha conquistato in tanti anni di carriera l’hanno sempre amata per i suoi modi di fare, decisamente spontanei.
La conduttrice non è mai apparsa come artefatta e anche in questo periodo di emergenza Coronavirus è rimasta accanto al suo pubblico, non curandosi del trucco e parrucco fatto da sola per non mettere a rischio truccatori e parrucchieri e rispettando le norme di sicurezza.
Mara Venier: una presentatrice di famiglia
Mara è sempre apparsa ai telespettatori come una di famiglia e proprio la famiglia è stata la sua dimensione ideale: accanto a Nicola Carraro la donna è davvero felice e trascorre le sue giornate lontano dal lavoro facendo la mamma e la nonna.
Dopo la scomparsa della madre, a cui era legatissima, l’arrivo del nipotino Claudio è stato per lei una vera e propria gioia: nonna Mara non perde occasione per giocare con lui e riempirlo di coccole. Ogni volta che il pensiero corre alla sua famiglia, la Venier è solita commuoversi, anche in diretta.
LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita
LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”
La Venier comincia la dieta: la reazione dei fan
Oggi Mara ha deciso di condividere con i suoi fan un’altra notizia, per molti inaspettata. La Venier ha deciso, come molti altri italiani, di cominciare la dieta per rimettersi in forma dopo la quarantena, che tutti abbiamo trascorso tra cucina, frigo e cibo preparato rigorosamente in casa.
https://www.instagram.com/p/CAe3nWDno_J/?utm_source=ig_web_copy_link
La padrona di casa di Domenica In annuncia su Instagram che è pronta a rinunciare a più di una golosità per la dieta. E i fan? Sono in molti a rassicurare la Venier sulla sua forma fisica: per il suo pubblico Mara è sempre bellissima e ha fatto della naturalezza la sua forza.