Andrea Preti alle prese con una grande sofferenza: l’attore deve affrontare il dolore di una perdita e l’amica Asia Argento prova a consolarlo.
Andrea Preti è stato colpito da un grave lutto: l’attore ha perso la nonna, con la quale aveva un legame profondo. A dare la notizia è stato lo stesso attore, attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram.
Andrea ha dedicato un post alla nonna scomparsa accompagnato da queste parole: “La giornata più brutta della mia vita”. Sotto al post arriva il commento di Asia Argento, amica di Preti: c’è chi ha parlato di una relazione tra di loro, subito smentita.
Andrea Preti disperato: “La giornata più brutta della mia vita”
“Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita. Alle 20 e 30 si è spenta la mia Nonna. Non ho parole per descrivere il dolore, il vuoto che ho dentro… un vuoto che risuona così forte da farmi male. Un abbraccio a tutte le persone che le hanno voluto bene. Ciao nonna ti voglio un cuore di bene e mandami un sorriso da lassù che ne ho bisogno. Andrea”, scrive l’attore.
I fan hanno fatto sentire subito la propria vicinanza ad Andrea, con condoglianze e parole di conforto. Tra i tanti commenti spunta quello di Asia Argento: “Ti abbraccio fortissimo Andrea, ti sono vicina”.
https://www.instagram.com/p/CAfyHC-oQoK/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona chiodo schiaccia chiodo | Asia Argento rompe il silenzio
LEGGI ANCHE ——-> Asia Argento non è fatta per amare | Perché sono finiti i grandi amori ?
Asia Argento e Andrea, flirt smentito: “Siamo solo amici”
I due sono molto amici e qualcuno aveva ipotizzato che avessero una relazione, ma il gossip è stato smentito. Nonostante le foto del magazine Chi li hanno immortalati in atteggiamenti decisamente affettuosi, tra i due non c’è nessuna storia.
“Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash”, queste le parole piccate di Asia Argento all’indirizzo di Alfonso Signorini subito dopo la pubblicazione delle foto che lasciavano intendere altro. Ma i due sono solo buoni amici, pronti a consolarsi in momenti difficili.