Lunetta Savino, avete mai visto il suo ex? Chi è il famoso attore

Conoscete l’ex di Lunetta Savino? Si tratta di un attore molto famoso. 

Lunetta Savino / Credits: Instagram

Lunetta Savino: chi è il suo ex

Lunetta Savino è tra le attrici italiane più apprezzate. Classe 1957, la donna si è fatta principalmente conoscere per il ruolo in “Un medico in famiglia”, dove ha vestito i panni di Cettina Gargiulo. Tra i successi a cui ha preso parte si annoverano anche “Amici come prima”, “Scusate se esisto!”, “Saturno contro”, e “Mine vaganti”. Lunetta, poi, vanta anche una copiosa carriera teatrale, cominciata a fine anni Settanta con “L’avventura del teatro” di Vittorio Franceschi. Per quanto riguarda la vita privata, invece, sappiamo dirvi con certezza chi è l’ex dell’attrice. Si tratta di un collega alquanto famoso, Paolo Bessegato, con cui ha vissuto una lunga relazione. La loro storia d’amore, infatti, è stata piuttosto salda e duratura, ma non si conoscono le cause dell’allontanamento. I due sono stati fidanzati fino a poco tempo fa, e la loro relazione parrebbe aver avuto un declino in seguito al periodo di lockdown che abbiamo vissuto.

Paolo Bessegato / Credits: Facebook

Chi è Paolo Bessegato?

Tuttavia, chi è Paolo Bessegato, l’ex di Lunetta Savino? Come abbiamo detto, si tratta di un attore nato il 30 marzo 1951, che ha partecipato a produzioni di grande importanza. Ad esempio, nella sua filmografia si annoverano “Metti la nonna in freezer”, “The startup”, “Boris-Il film” e “Torno indietro e cambio vita”. In tv, invece, ha preso parte a produzioni importanti quali “Rocco Schiavone 3”, “Il miracolo” e “Puccini”. Naturalmente, la carriera dell’attore non si esaurisce di certo qui, poichè Paolo Bessegato è particolarmente famoso nel mondo teatrale. Le produzioni nelle quali è stato protagonista sono innumerevoli, e si può datare l’inizio della sua carriera al 1971. Ancora oggi si dedica con costanza e dedizione alla produzione teatrale, calcando i palchi di tutta Italia.
Tra i personaggi del teatro classico e contemporaneo a cui ha dato vita ricordiamo il Conte ne “La bottega del caffè” di Carlo Goldoni, Admeto nell'”Acesti” di Euripide, Corrado ne “La morte civile” di Paolo Giacometti.

LEGGI ANCHE—> Scontro tra il Principe Harry e il Padre Carlo: è guerra a corte 

LEGGI ANCHE—> Gaia Gozzi accusata di plagio | La cantante scoppia in lacrime in diretta

Lunetta Savino e Paolo Bessegato, dunque, hanno vissuta una lunga e felice storia d’amore, giunta al capolinea per motivazioni che ancora non ci è dato sapere. Al momento, poi, non è possibile conoscere il loro status relazionale.

Gestione cookie