Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Gerry Scotti è finito di recente al centro dell’attenzione per via di un video mostrato da Striscia la notizia.
Gerry Scotti (scopri la sua carriera) è noto per essere sempre molto calmo e rispondere ad ogni tipo di situazione con ironia. Proprio per questo motivo ha stupito un video pubblicato da Striscia la Notizia in cui si vede il conduttore andare in escandescenza, con tanto di calci nel sedere e mazza da baseball.
Un video che risale a 20 anni e che come come affermato da Michelle Hunziker è ambientato in villaggio di Santo Domingo, con “Gerry che appena sale sul palco dà in escandescenza”. Rivolgendosi ad uomo urla “Ma tu chi sei?”, per poi dargli una “pedata sul lato B”. In seguito “imbufalito demolisce la scena” e, non ancora soddisfatto “scaraventa fuori dal palco un simpatico animatore. Ormai è una furia e distrugge ogni cosa attorno a lui”.
Ovviamente, come avrete ben immaginato, si tratta di uno spettacolo risalente a ben 20 anni fa, con protagonista appunto Gerry Scotti. Tanto che la stessa Michelle Hunziker alla fine scherzando afferma: “Questa è stata un’anteprima di Chi vuol essere milionario. Sì, per pagare tutti i danni!”. Un versione di Gerry Scotti sicuramente inedita, quella mostrata nel video da Striscia la notizia, che tuttavia, come ricordiamo, si tratta semplicemente di uno spettacolo. GUARDA VIDEO
Nel frattempo il noto conduttore continua a condurre Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker e a tal proposito qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti aveva dichiarato: “All’inizio è stato straniante, poi mi sono abituato. L’affiatamento con Michelle ci fa risparmiare tempo… e panico”.
Intervenuto su Rai Radio 1, ad Un Giorno da Pecora, il conduttore aveva inoltre aggiunto: “Che effetto mi fa entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia? È impressionante, specie per me che faccio dell’umore del momento la caratteristica dell’andare in onda. Ora è impressionante, ci guardiamo in faccia, io e i tecnica da lontano e i tre cameraman in fondo. Certo ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma lasciatemi dire che è impressionante“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…