Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano Martino. La coppia, tra le più in vista del panorama dello spettacolo italiano, è di nuovo al centro di chiacchiere che vorrebbero la loro relazione già pronta per essere archiviata.
In rete, infatti, si legge già di molti titoli e commenti che inseguono la voce di questa possibile rottura: “Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati” dichiara qualcuno, “Sono in crisi”, gli fa eco qualcun altro.
Molti sono stati i fan in allarme dopo che la nota showgirl si è allontanata dal compagno per quelli che sembrano essere semplici motivi professionali.
Ma dal momento che già persisteva la voce di una possibile crisi della coppia, l’allontanamento di Belen e Stefano De Martino è stato visto immediatamente come prova del fatto che l’amore fosse finito e che la coppia avesse deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.
Tuttavia, a fare luce sulla vicenda, è la stessa Belen Rodriguez, che ha scelto di raccontare la sua verità nel corso di un’intervista al settimanale Chi. In essa l’ex presentatrice di Sanremo ha dichiarato: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo”.
Parole, queste, che sembrano suggerire proprio il bisogno di staccare la spinta, di mettere in pausa una relazione che forse stava diventando troppo asfissiante.
Ma in realtà basta proseguire con la lettura per rendersi conto che la verità non è affatto quella che appare da una lettura superficiale. Perché Belen continua la sua dichiarazione spiegando che il motivo per cui allontanarsi da Stefano De Martino è meglio è “perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.
D’altra parte non deve essere facile essere sempre al centro dell’attenzione, vivere una vita in cui ogni tuo gesto viene vivisezionato e analizzato alla spasmodica ricerca di un tuo errore.
Ma la crisi sembra davvero lontana, a ben guardare, perché proprio durante questo periodo di quarantena imposto dal governo per salvaguardare la salute di tutti, Belen Rodriguez ha parlato anche di come sia riuscita a trovare il modo di ritagliarsi un po’ di tempo per stare con il compagno: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri“. La crisi, dunque, anche per questa volta sembra essere scampata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…