Beatrice Valli ricorda le offese che durante il suo percorso da corteggiatrice ha ricevuto a Uomini e Donne. L’influencer durante una diretta su Instagram, lancia parole molto pesanti.
L’ex corteggiatrice appena diventata mamma per la terza volta, ha dato il benvenuto alla piccola Azzurra dopo una gravidanza molto tormentata.
Beatrice Valli durante la giornata di ieri, ha partecipato a una diretta Instagram, raccontando quanto sia stata criticata come madre all’interno di Uomini e Donne. Passati ormai diversi anni dalla sua partecipazione, l’influencer racconta il suo dolore passato ma che sembra averla segnata nel profondo. Quali sono state le sue parole?
La ex corteggiatrice ha voluto ricordare quanto all’interno del suo percorso a Uomini e Donne, sia stata criticata per aver avuto un bambino all’età di diciassette anni.
Le sue parole infatti, hanno lasciato molto male i suoi fan che ormai da anni la seguono giornalmente: “E’ sempre un punto di domanda quando partecipi a certi programmi, però lo capisci una volta che esci dai programmi. Devo dire che ci siamo trovati, rispettati da subito che è la cosa principale. […] Lo capisci bene una volta che esci. Lo vivi con tante emozioni il programma, ma una volta che esci non è così, ci sei tu e lui e basta. O ti trovi o non ti trovi”.
Beatrice Valli è stata in primis criticata come madre per la sua giovane età e per la partecipazione al programma nonostante il suo primo figlio fosse molto piccolo.
La ex corteggiatrice ricorda così i suoi momenti a Uomini e Donne che, hanno segnato un momento doloroso ma importante della sua vita: “Sono stata criticata tantissimo. Sono diventata mamma a 17 anni e ovviamente la critica era “ma tu sei rimasta incinta giovanissima, ma chi ti credi di essere, sei venuta qui a fare cosa, con un figlio piccolo stai con tuo figlio…”. Tutte critiche abbastanza inutili perché alla fine ho dimostrato a tutti attraverso i social chi ero e chi sono realmente. […] E che ero una mamma a tutti gli effetti e non perché ho partecipato a un programma per conoscere una persona allora non ero responsabile”.
Durante la diretta Instagram, Beatrice ha concluso così: “E niente quindi siamo usciti che Alessandro non aveva neanche un anno e devo dire che siamo trovati subito. Marco è stato bravissimo nei suoi confronti, ha rispettato la mia posizione e la sua posizione e questa è la cosa principale perché non è semplice quando entri in una famiglia allargata rispettare entrambe le posizioni. Devo dire che è stato molto bravo”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…