Avatar 2 | la prossima settimana riprende il set in Nuova Zelanda

Il set del film Avatar 2 riprenderà la produzione in Nuova Zelanda a partire dalla prossima settimana.

Piano piano, sembra si stia tornando alla normalità. A dimostrarlo, anche le notizie incoraggianti che provengono dai diversi set cinematografici sparsi per il mondo e costretti da poco più di due mesi a fermarsi, per il coronavirus.

Tra i grandi annunci, spicca senz’altro quello che riguarda il sequel del kolossal Avatar 2 diretto da James Cameron, in quale porterà nuovamente tutto il cast e gli addetti ai lavori sul set in Nuova Zelanda.

La comunicazione ufficiale del ritorno sul set di Avatar 2

Dopo due mesi di interruzione della produzione dei sequel Avatar di James Cameron a causa della pandemia globale in corso, il produttore Jon Landau sul suo profilo personale Facebook ha rivelato alcuni dettagli riguardanti lo sviluppo del film.

In particolar modo, l’attenzione è ricaduta sull’ufficialità che a partire dalla settimana prossima tutto il set in Nuova Zelanda tornerà a lavorare a pieno regime. La sua conferma arriva due settimane dopo che il Paese ha rilasciato nuovi protocolli di salute e sicurezza che consentiranno di riprendere le produzioni cinematografiche e televisive.

“I nostri set di Avatar sono pronti e non potremmo essere più entusiasti di tornare in Nuova Zelanda la prossima settimana. Dai un’occhiata al Matador, una nave di comando ad alta velocità (in basso) e al jetboat Picador (in alto) – non vedo l’ora di condividere altro” ha detto Landau nel suo post.

Leggi anche: Avatar 2 | Nuovi esilaranti scatti dei protagonisti sul set

Leggi anche: Avatar 2 | rilasciata la prima foto dell’atteso sequel di James Cameron

Il cast completo di Avatar 2

Il cast della serie Avatar comprende Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh, Vin Diesel, Jemaine Clement e Oona Chaplin insieme a una lista di giovani attori.
Nel nuovo film troveremo di nuovo Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Dileep Rao, Stephen Lang, Matt Gerald e Sigourney Weaver.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Cameron ha recentemente spiegato che il colonnello Miles Quaritch interpretato da Stephen Lang tornerà per tutti e quattro i sequel e sarà il cattivo principale della storia. Le riprese sono iniziate ufficialmente su Avatar 2 e Avatar 3 il 25 settembre 2017.

Gestione cookie