Andrea Iannone sta cercando di tenere lontano dalla sua vita il gossip dopo quello che è successo sia con Giulia De Lellis che con Belen, prima dell’ex di Uomini e Donne.
A rendere il tutto più difficile è stato anche il caso riguardante il processo di doping, un’accusa arrivata lo scorso inverno e che ha messo in discussione la sua carriera.
A ogni modo, anche per Andrea Iannone è giunto il momento di ripartire sia da un punto di vista lavorativo che personale. Dunque, qual è il vero amore dello sportivo in questa fase della sua vita?
Andrea Iannone ricomincia da sé stesso
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’attenzione mediatica resta concentrata su quello che è il post Giulia De Lellis dopo che questa ha deciso di dare una nuova possibilità a Andrea Iannone.
Nel frattempo, ecco che Andrea Iannone ha trascorso la quarantena con un amico, decidendo di ripartire da sé stesso e le sue passioni per i motori, non solo a due ruote ma anche a quattro come dimostrato dalle passate gare che il motociclista ha fatto sui go-kart. Proprio da qui ha deciso di ricominciare Iannone?
Le delusioni in amore
Sono stati anni davvero difficili quelli che ha vissuto Andrea Iannone da un punto di vista sentimentale, dato che il motociclista prima è stato travolto dal ciclone Belen e successivamente da quello Giulia De Lellis.
Le due relazioni per Andrea Iannone non sono state affatto semplici, dato che comunque sia sono state travolte dal mondo del gossip anche se il motociclista ha imparato a lasciare andare quell’amore che magari avrebbe preferito tenere per sé.
Leggi anche -> Andrea Iannone presenta la nuova compagna | Convivenza bis a Lugano | Video
Leggi anche -> Andrea Iannone foto intima con Giulia De Lellis ? Il ricordo del motociclista
Oggi il suo punto di partenza è di nuovo lo sport, l’unico grande amore che non ha mai deluso il motociclista dove si è rifugiato ogni qual volta ne sentisse il bisogno.