Due poliziotti si presentano dietro le quinte di “Amici Speciali” per arrestare Sabrina Ferilli, ma c’è qualcosa che non torna: Maria De Filippi se la ride sotto i baffi. Cosa è successo?
L’amicizia di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è ormai sotto gli occhi di tutti. Le due donne di 59 e 56 anni sono due coetanee affiatate, proprio come due liceali, che si fanno scherzi a vicenda solo per il gusto di farsi alla fine grasse risate. Ed è proprio quello che ha fatto la moglie di Maurizio Costanzo, ieri sera 23 maggio, durante la puntata di Amici Speciali, nei confronti dell’ attrice romana.
Amici Speciali, che propone i giovani talenti italiani per raccogliere fondi a favore della Protezione Civile, è stata la location della burla di Queen Mary, orchestrata ai danni di Sabrina: un siparietto esilarante che non ha solo divertito il pubblico a casa.
Sabrina Ferilli infatti è stata raggiunta dietro le quinte della trasmissione, da due poliziotti con l’intento di arrestarla per aver prestato la propria immagine, per pubblicizzare prodotti dimagranti che si sono poi rivelati una truffa. Ovviamente Sabrina Ferilli è senza parole, preoccupatissima.
Quando gli uomini in divisa le propongono di fare una autocertificazione vocale, lei rimane esterrefatta e dice: “Chiamiamo la polizia”. A questo punto la conduttrice la corregge: “La polizia è già qua”. La De Filippi non smette di ridere e Sabrina continua a innervosirsi. E’ praticamente ignara di ciò che sta realmente succedendo. “Allora chiamiamo i carabinieri”, aggiunge. Ma ecco che lo scherzo viene svelato e l’attrice visibilmente scossa, non nasconde di voler mandare a quel paese l’ amica. Ma non ce la fa, è troppo disorientata e appena rientra in studio viene accolta da una fragorosa risata.
Ma gli scherzi non finiscono di certo qui. C’ è qualcos’altro che bolle in pentola per Sabrina Nazionale: la bellissima attrice si ritrova a dove fare una lezione di yoga: “È già tanto che non è kamasutra“, dice ridendo Sabrina. Ma questa volta non se la sente di far tutto da sola e vuole coinvolgere anche l’amica Maria: “Non faccio niente se non lo fa anche tu, altrimenti non faccio nulla e resto seduta”, chiosa indicando la De Filippi. “Sei a posto o sei trasandata come sempre nelle parti che non si vedono?”, continua ridendo l’attrice. Poi procedono entrambi con le posizioni Yoga.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…