Veronica Burchielli non riesce più a contenersi e torna a parlare del suo fisico ma soprattutto dei problemi del passato che hanno influenzato il suo essere. Quali sono state le sue parole?
La ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime settimane sta vivendo una situazione poco piacevole sulle sue storie Instagram. Veronica Burchielli uscita dal programma e finita la sua storia d’amore con Alessandro Zarino, ha deciso di dedicarsi soprattutto a se stessa.
Gli ultimi mesi infatti, sono stati davvero intensi per la ex tronista a causa di tantissimi progetti lavorativi avviati prima e durante la quarantena. I cambiamenti più intensi che l’influencer sta affrontando però, sono di natura strettamente personale e riguardano il rapporto con il suo fisico.
Veronica Burchielli sembra avere la situazione fuori controllo e torna sul suo profilo Instagram mostrando delle sue vecchie foto.
La ex tronista durante i giorni passati, ha spiegato quanto durante gli anni passati la sua mente abbia giocato brutti scherzi sul suo fisico. Anni fa infatti, Veronica era convinta di voler dimagrire sempre di più confidando e mostrandosi alle proprie fan quanto fosse stata male per questo.
Il discorso continuato per giorni, è stato ripreso proprio nella giornata di ieri dove, Veronica Burchielli si è mostrata fuori controllo, pubblicando sul suo profilo Instagram una sua vecchia foto.
Nel dettaglio l’immagine caricata all’interno delle storie, mostra la ex tronista con un fisico molto asciutto e un messaggio importante per tutti i suoi follower che, si vedono brutte o hanno problemi con il loro corpo.
Veronica prende così coraggio e racconta ancora una volta la sua brutta esperienza, mostrando senza vergogna quello che ha passato.
Le sue parole sono state molto chiare e hanno lasciato tutti con l’amaro in bocca: “Vi ricordate quelle foto che vi ho mostrato del mio fisico che era bellissimo? Che questa foto serva a farvi capire che la mente gioca brutti scherzi! Io lo detestavo l’ho odiato mi sarei strappata la carne di dosso se solo avessi potuto. Siate onesti con voi stessi e se avete l’ossessione del vostro corpo iniziate un dimagrimento non da soli ma con un dottore vicino. Perché vi scatta nella mente e non ve ne accorgete, si ha una percezione irreale della nostra immagine”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…