Stasera in tv | 22 maggio | Battleship, la battaglia degli uomini contro alieni

Venerdì 22 maggio alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film fantascienza Battleship diretto da Peter Berg.

Il 22 maggio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Battleship diretto da Peter Berg con Liam Neeson, Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Rihanna, Jesse Plemons, Peter MacNicol, Tadanobu Asano, Josh Pence, Hamish Linklater, Leni Ito, Reila Aphrodite, Gary Grubbs, Stephen Bishop, Adam Godley, John Tui, David Jensen, Griff Furst, Fileena Bahris, Natalia Castellanos, Liz Wicker, Luing Andrews, Billy Slaughter, James Rawlings, Kevin P. Kearns e Carson Aune.

Battleship | la trama del film

Una flotta di navi si trova a combattere contro un’armata aliena prima che si impadronisca del mondo intero. Nel 2005 la Nasa individua il pianeta “G”, un corpo celeste simile alla terra in grado di ospitare forme di vita intelligenti. Gli scienziati decidono di stabilire un contatto, inviandogli un segnale da una postazione sita nelle Hawaii.

Sei anni più tardi, nel 2012, quegli stessi alieni arrivano sulla terra con 5 astronavi, decisi a conquistarla.
A difendere il mondo, le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale. Sarà la squadra di marines guidata dal testardo e difficile comandante Alex Hopper (Taylor Kitsch) a bordo della nave da guerra John Paul Jones a tentare l’impossibile per distruggere gli indesiderati ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima.

Riusciranno Alex e il suo equipaggio a contrastare l’invasione e a salvare la Terra prima che il peggio accada?

Leggi anche: Painkiller | la prossima serie Netflix diretta dal regista Peter Berg

Battleship | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 maggio 2020

Battleship | alcune curiosità sul film

Ispirato al classico gioco Hasbro, battaglia navale, Battleship. Nel mettere insieme la sua squadra, Berg si è rivolto a un esperto gruppo di veterani del cinema, molti dei quali hanno già lavorato con lui.

Perché vederlo: Fantascienza e azione in una battaglia tra uomini e alieni.

Gestione cookie