Salvo e Cristina Plevani ai ferri corti: “Hai 50 anni e non hai famiglia”

Protagonista di una diretta Instagram con Marina La Rosa, Salvo Veneziano ha lanciato una frecciatina a Cristina Plevani che non è passata di certo inosservata.

Salvo Veneziano e Cristina Plevani – Fonte: Instagram

Le parole di Salvo Veneziano

Sono passati 20 anni dalla prima edizione del Grande Fratello e per l’occasione Marina La Rosa ha deciso di incontrare virtualmente i concorrenti che hanno condiviso con lei l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Grazie a delle dirette su Instagram, infatti, ha deciso di incontrare virtualmente i protagonisti della prima edizione, partendo dalla prima eliminata, Francesca Piri, fino ad arrivare alla vincitrice Cristina Plevani. Quest’ultima sarà la protagonista della prossima diretta del 26 maggio che, viste le premesse, si preannuncia molto interessante.

Ospite dell’ultima diretta Instagram, infatti, è stato Salvo Veneziano che, per l’occasione, ha lanciato una vera e propria frecciatina nei confronti di Cristina Plevani. Giunti al termine della diretta, Marina La Rosa ha chiesto a Veneziano di fare una domanda “all’ultima mia ospite che chiaramente è la vincitrice Cristina”. A quel punto l’ex gieffino ha affermato: “Volevo fare un’altra domanda, ma voglio seppellire l’ascia di guerra. Ti volevo chiedere Cristina, come mai a quasi 50 anni, perché hai 50 anni, non ti sei ancora fatta una famiglia?“. Una domanda che non è passata di certo inosservata, con la stessa Marina La Rosa che ha sottolineato: “Meno male che vuoi seppellire l’ascia di guerra”.

Cristina Plevani – Fonte: Instagram

La replica di Cristina Plevani

Parole, quelle del secondo classificato della prima edizione del Grande Fratello, che hanno attirato inevitabilmente l’attenzione di molti utenti del web e anche della stessa Cristina Plevani.

A tal proposito l’ex gieffina, a corredo del video della diretta Instagram con protagonisti Marina La Rosa e Salvo Veneziano, ha commentato: “Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido“. Per poi aggiungere: “Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si“.

LEGGI ANCHE—-> La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE—-> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

A questo punto, quindi, non resta che attendere la diretta Instagram in programma martedì 26 maggio per sapere cosa risponderà la Plevani in merito. Nel frattempo sono tanti i commenti social a sostegno dell’ex gieffina, con molti che hanno voluto sottolineare come la domanda sia sembrata alquanto inopportuna.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago