Patrick Pugliese torna a postare sul proprio profilo Instagram, ma questa volta lancia una pesante frecciata.
L’ex concorrente del GF Vip continua la sua “guerra” con chi non ha instaurato un rapporto ottimale nel reality show.
Nel suo ultimo post però, Patrick Pugliese non ci ha girato troppo intorno: cosa si è inventato uno dei finalisti della quarta edizione?
Vicino al trionfo tra amicizie, burle e conti aperti
La terza esperienza nella casa del Grande Fratello è stata ancora una volta molto produttiva per Patrick Pugliese. L’ex concorrente, anche nella sua prima edizione targata Vip, ha saputo spiccare portandosi ad un passo dalla vittoria.
Ancora una volta però il trionfo non è arrivato, ma di Patrick all’interno della casa più spiata d’Italia in molti si ricorderanno. Le amicizie profonde instaurate con Adriana Volpe, Paolo Ciavarro, Sossio Aruta e Andrea Denver sono sotto gli occhi di tutti ma anche altro è successo. Il simpatico biondo è stato anche protagoniste di tanti scherzi, come è nel suo DNA.
Per Pugliese molti sono stati gli scontri, primo fra tutti quello con Antonio Zequila. Il sangue non è mai corso tra i due e proprio nel giorno della finale (uno nella casa e l’altro in studio) si sono attaccati.
Patrick, una volta terminato il GF Vip, è stato protagonista di varie dirette Instagram dove ha puntato il dito con frecciatine ben indicate.
L’ultima in ordine tempo è però la più pesante di tutti: ma cosa ha postato Pugliese?
Patrick Pugliese e il brindisi polemico
Dopo la sua terza esperienza nel reality show, il simpatico biondo è quasi sempre in polemica e questa volta è arrivata una bella pugnalata alle spalle di un ex concorrente.
Il post è chiaro: “Un brindisi a tutti noi cari amici! Come facevamo con i leader della casa“.
Subito dopo il messaggio ecco i tag sui leader in questione che per Patrick sono Sossio Aruta e Andrea Denver. E Antonio Zequila?
LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese in cerca di aiuto | Spalla trovata dopo il GF Vip
LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese appello provocante | Nuova vita per l’ex concorrente del GF Vip
Il ragazzo sembra essersi dimenticato di taggare nel post l’attore napoletano, anche se questo messaggio ha tutta l’aria di essere un atto alle spalle dell’ex naufrago. Così come anche il tag non messo per Andrea Montovoli, suo grande amico dichiarato, una scelta che farà discutere.
Una situazione, quella tra Pugliese e Zequila, che non andrà mai a ricomporsi e che prosegue anche dopo il GF Vip.