Tredici persone arrestate e perquisizioni: la maxi operazione dei Carabinieri questa mattina all’alba. Italiani, albanesi e nigeriani i fermati.
Una maxi operazione antidroga per colpire una rete di spaccio: eroina e cocaina, vendute da una banda di italiani, albanesi e nigeriani. I Carabinieri della Compagnia di Sacile hanno arrestato 13 persone tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto. E’ dall’alba che militari dell’Arma stanno procedendo con arresti e misure cautelari decise dal Gip di Pordenone nelle province di Pordenone, Venezia e Padova.
LEGGI ANCHE -> “Rilancio di Alitalia? Pronto ad investire anche un miliardo!”
LEGGI QUI -> Semplificare la legge sugli appalti? Del Rio: “Non è la strada giusta”
L’indagine è partita nello scorso autunno, ad ottobre, e coinvolge anche le province di Treviso e Rovigo: nel corso delle precedenti verifiche erano già state arrestate 8 persone in flagranza di reato. Le misure cautelari odierne hanno portato all’arresto in carcere di due persone, mentre altre 3 sono state poste agli arresti domiciliari; una, infine, è soggetta all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Sono state anche eseguite 9 perquisizioni domiciliari a carico di altrettanti soggetti coinvolti nell’indagine. I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa convocata per le 11 al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pordenone.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…