Michele Cucuzza è stato rilanciato dalla sua partecipazione alla quarta edizione del GF Vip, un’esperienza importante per il suo rilancio televisivo.
Il giornalista è durato solo una trentina di giorni nella casa più spiata d’Italia e, una volta uscito dal programma, le sue presenze sul piccolo schermo sono cresciute.
L’ex concorrente del GF Vip però ha esternato, in una sua recente intervista, la voglia di realizzare un proprio sogno nel cassetto.
La sua partecipazione al GF Vip è stata breve ma intensa per Michele Cucuzza che però si è fatto notare nelle proprie vesti da abile giornalista. Il conduttore Alfonso Signorini lo ha sfruttato facendo così tenere informati i ragazzi rimasti in gioco nel reality.
Cucuzza si è messo a disposizione e si è messo nel suo ruolo da giornalista in maniera professionale. Un lavoro che è dentro il cuore dell’ex concorrente del GF Vip e che mai gli potrà uscire.
Nell’ultimo periodo il giornalista è tornato ad essere protagonista sul piccolo schermo, con varie ospitate. L’uomo è stato visto varie volte soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso, commentando proprio la situazione legata al COVID-19.
Ora però è arrivato il momento di tornare alla ribalta per Cucuzza, pronto ad un progetto che gli calza a pennello.
In una recente intervista lo esterna il noto giornalista, regalando una rivelazione spiazzante sul suo immediato futuro professionale.
Sono state tante le voci intorno al futuro televisivo di Michele Cucuzza, anche quella di condurre un programma con Adriana Volpe. Indiscrezioni però prontamente smentite dal giornalista.
In un’intervista il giornalista ha sottolineato una cosa molto importante legata ad un possibile prossimo progetto: “Sulle mie trattative in corso non posso svelare ancora nulla, ma al momento sono opinionista della trasmissione Live Non è la D’Urso“.
Il sogno di Cucuzza è però un altro: “Un mio ritorno in Rai? Mi paicerebbe, e come si dice se sono rose fioriranno“.
Non esclude quindi un ritorno alla Rai Michele Cucuzza, che per il suo primo grande amore sarebbe anche pronto a girare le spalle a Mediaset, azienda che lo ha rilanciato a livello professionale con la partecipazione al GF Vip.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…