Grave incidente in Viale Monza a Miliano dove due ragazzi di 22 e 26 anni in moto si sono scontrati con un’auto. I giovani sono stati trasportati in gravi condizioni al Niguarda e al San Gerardo di Monza.
L’incidente è avvenuto alle 10.40 all’altezza del civico 154 di Viale Monza, nella stessa zona in cui ieri era stato travolto un anziano a seguito di un tamponamento tra due auto e deceduto in ospedale. L’automobilista di 53 anni coinvolto nell’incidente di oggi, è stato portato al pronto soccorso della clinica Città Studi in via precauzionale per lo shock subito. Le cause sono ancora da accertarsi.
Le condizioni del ragazzo di 26 anni sono gravi con dolori al torace, all’addome, la frattura scomposta di un dito della mano e frattura della tibia e perone. Mentre l’altro ragazzo, è stato ricoverato con dolori alla schiena. Entrambi non sono in pericolo di vita. Oltre ai due incidenti, venerdì scorso in via Apelle sempre in zona viale Monza, è rimasta ferita in scooter una ragazza di 26 anni.
Nel giro di pochi giorni dalla fine del lockdown tornano quindi a salire gli incidenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…