Risultato sorprende per i capelli di Giulia De Lellis, la quale ha applicato una tecnica decisamente particolare.
Giulia De Lellis è tra le web influencer più amate dai giovani (e non) e ogni giorno delizia i suoi follower raccontando episodi sulla sua vita privata. Tuttavia, nella giornata di ieri, ha sorpreso tutti con un episodio piuttosto particolare. Vediamo cos’è successo.
Come in molti sapranno, l’attività lavorativa di Giulia comprende numerosi shooting fotografici, atti a promuovere i prodotti da lei sponsorizzati. Ieri mattina, l’influencer si è recata a Milano per scattare alcuni foto su una lussuosa terrazza della città, e i suoi capelli ne sono usciti piuttosto malconci. Come si sa, per poter creare effetti strabilianti, si ricorre spesso a stratagemmi piuttosto particolari e, in questo caso, l’hairstylist le ha inzuppato i capelli nell’olio. Naturalmente, una volta tornata a casa, non è stato certo semplice riuscire a farli tornare come prima e così, Giulia, è ricorsa a un metodo piuttosto particolare: lavare la sua folta chioma con lo sgrassatore per i piatti.
Giulia De Lellis, dopo essersi lavata i capelli con il detersivo per i piatti, è stata però assalita da mille dubbi e ha deciso di chiedere un consulto attraverso una storia su Instagram. «Chiedo aiuto ai parrucchieri, visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute. Poi dopo ho fatto altri due shampoo e devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Però mi chiedevo, ho sbagliato o si può fare in situazioni come queste?». Insomma, un risultato ottimo, ma non sappiamo di certo se si tratta di una tecnica salutare per il corpo! Chissà cosa avranno risposto i suoi follower!
Nel frattempo, la quarantena ha riportato in auge l’amore da Giulia De Lellis e lo storico fidanzato, Andrea Damante, esattamente due anni dopo la loro rottura. Un riavvicinamento tra i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” sembrava alquanto improbabile, e invece è accaduto l’impossibile. La coppia ha trascorso insieme tutto il periodo di lockdown ed è tornata a vivere sotto lo stesso tetto, questa volta a Milano. Difatti, in passato avevano convissuto a Verona, città di Andrea, ma per esigenze lavorative pare che si siano trasferiti nel capoluogo lombardo.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…