Francesco Chiofalo, nonostante i momenti assai duri e dolorosi, in certi casi addirittura bui, che ha dovuto affrontare nel corso della sua giovane vita, è riuscito a ritrovare il sorriso e la forza di andare avanti grazie all’amore, quello della giovanissima Antonella Fiordelisi, molto attiva sui Social. Ed è proprio lei che ha mostrato su Instagram una foto esilarante della sua dolce metà…
Francesco Chiofalo è diventato famoso presso il grande pubblico televisivo, per lo più delle reti Mediaset, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, in compagnia dell’allora fidanzata Selvaggia Roma, celebre a sua volta per aver corteggiato molti anni prima Alessio Lo Passo a Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Poi, una volta conclusasi la relazione con lei, è riuscito a ritagliarsi anche da solo un suo spazio mediatico. Richiestissimo in locali e in centri commerciali per incontri con le fan, ha in seguito iniziato pian piano a sparire per poi rivelare della sua grave malattia: un tumore al cervello molto aggressivo.
Ma nonostante ciò il giovane è riuscito a ritrovare il sorriso grazie all’amore, quello della giovanissima schermitrice e influencer Antonella Fiordelisi che, oltre a essere bellissima e sensuale, è anche dotata di ” un certo spirito”.
Attivissima sui Social, ha postato sulle Stories di Instagram una foto a dir poco esilarante della sua dolce metà: il suo Francesco vestito da donna con tanto di parrucca di capelli neri, rossetto rosso sulle labbra e un vestitino animalier!
Ovviamente lo scatto, corredato da sonori smile che ridono, ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete, suscitando infinita simpatia nel vasto popolo del Web.
Un popolo del Web che lo ha visto litigare proprio su questo “terreno” con la sua celebre ex Selvaggia. I due si sono lanciati per lunghissimo tempo svariate accuse e numerose frecciatine che hanno recato non poche preoccupazioni ai fan della coppia.
Ma a sconvolgerli in particolar modo sarebbero state alcune dichiarazioni di Francesco che è arrivato a dire, forse in un momento di eccessivo impeto di ira e di rancore, che lei in qualche maniera avrebbe preferito che lui morisse per via del suo tumore al cervello, molto aggressivo.
Anche con la sua attuale compagna talvolta non sono mancate le discussioni pubbliche: i due – tra l’ altro – sono stati lontani per un po’ di tempo. La ragazza non aveva digerito un suo tradimento, ma poi l’ amore ha trionfato, sebbene sembra che ai genitori di lei lui non piaccia molto.
Ma – forse – vogliono solo proteggere la “loro bambina” che, nonostante giochi a fare la sensualona, ha solo 22 anni. Forse un po’ pochi per fare davvero sul serio con un uomo molto più grande di lei…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…