Anche la splendida Chiara Ferragni ha dovuto fare a meno del parrucchiere durante la quarantena. Ma ora, conclusosi il lungo lockdown, anche la famosissima influencer si è concessa un appuntamento dal suo hair stylist di fiducia per una piega e , soprattutto, per una tinta. Ora la giovane è più bionda che mai!
Chiara Ferragni regina indiscussa del Web anche in quarantenta
L’indiscussa star del Web Chiara Ferragni è riuscita, nonostante i suoi ingenti impegni, a concedersi qualche ora di sano relax e di salutare coccola per sé e soprattutto per le sue meravigliose chiome, dal suo hair stylist di fiducia. Una figura professionale della quale anche lei, nonostante sia una vip di tutto rispetto, ha dovuto fare a meno suo malgrado, durante la sua estenuante quarantena che l’ha vista attivissima ed eletta a indiscussa regina dei Social.
Oltre a una piega e qualche maschera, Chiara si è anche sottoposta a una bella tinta, visto che pure lei aveva i capelli biondi un po’ scoloriti. Armata come tutti di mascherina, e non truccata, se non con un make up leggerissimo, con i suoi occhi azzurri in primo piano, la moglie di Fedez si è mostrata ai suoi numerosi followers che ogni giorno letteralmente affollano con like e commenti, i suoi numerosi post Social.
Dopo la seduta dal parrucchiere, è più bionda che mai!
Followers che l’hanno molto apprezzata anche quando durante la clausura forzata a causa della pandemia che è tristemente impazzata anche nel nostro Paese, da Nord a Sud, lei ha deciso, in nome della sua ingente professionalità, di non lasciarli – come si suol dire – “a bocca asciutta”, mostrandosi costantemente ogni giorno sul Web, con post, foto e selfie, oltre che con video, creati ad hoc.
In essi compariva da sola, in compagnia dell’amatissimo figlio Leone e/o del marito Fedez. Ed è proprio con quest’ultimo che ha inscenato siparietti a dir poco esilaranti e gag vere e proprie che hanno fatto, in men che non si dica, il giro dell Rete.
Ma lei non si è nemmeno vergognata, come tante altre vip nazionali e internazionali, di mostrarsi completamente struccata e persino non perfettamente pettinata, con outfit casalinghi e sportivi ai suoi fan, che hanno dimostrato di apprezzare molto questa sua scelta.
Leggi Anche -> Le scarpe di Chiara Ferragni valgono un patrimonio: ecco i modelli più costosi
Leggi Anche -> Chiara Ferragni ha una sosia: ecco chi è la bellissima
Una grande imprenditrice e un punto di riferimento per molti giovani
Tuttavia non ha nemmeno smesso di pubblicare post e fotografie amarcord, alcune appartenenti al cosiddetto album di famiglia e altre più strettamente legate al suo lavoro, ove appariva “in tiro”, quindi perfettamente abbigliata, truccata e pettinata. Ovviamente ogni scatto era prontamente arricchito da una didascalia creata e scritta d hoc.
Ma in ogni caso truccata, spettinata, sportiva o elegante, da sola o in compagnia, Chiara piace. Eccome se piace! E piace non solo perché è una bella ragazza, ma anche perché è riuscita, nonostante la sua giovane età, a crearsi una bella famiglia e a non rinunciare al proprio lavoro. Un lavoro che è cresciuto sempre più anche grazie alla sua determinazione e soprattutto al suo talento di valente imprenditrice. Una donna splendida e un ottimo punto di riferimento per molti giovani, al di là delle spese folli che si può permettere per scarpe, orologi o vestiti!