Caterina Balivo è sempre più stressata. La conduttrice mostra tutta la sua frustrazione alle prese con la didattica a distanza del figlio Guido Alberto.
Caterina Balivo da quando è tornata a Vieni da Me sembra essere ancora più stressata. Le cose da fare durante la giornata sono sempre di più e la conduttrice non perde occasione di mostrare su Instagram la sua stanchezza.
Riuscire ad occuparsi di tutto sembra ogni giorno più difficile, soprattutto ora che i bambini sono a casa da scuola. La mente vaga sempre ai compiti e alla casa da sistemare, ma deve concentrarsi anche sulle sue dirette. Per questo è sempre più stressata.
Caterina Balivo ogni giorno mostra ai suoi follower la sua quotidianità. La conduttrice mostra la realtà delle cose, senza nascondersi dietro ad una finta perfezione. Nonostante sia un personaggio famoso, riesce sempre a far vedere la donna normale che è in lei.
Durante i due mesi di quarantena ha più volte confessato di sentirsi stanca e spaventata e ha mostrato le immagini di una quotidianità che è molto simile a quella di tante altre donne. Da quando ha ripreso a lavorare la situazione si è complicata.
Le giornate di Caterina Balivo sono sempre più complicate e stressanti, anche perché, come lei stessa ha confessato, non riceve un grande aiuto in casa dal marito Guido Maria Brera. Per cui tocca a lei pensare a tutto.
Nelle ultime storie pubblicate su Instagram la conduttrice ha spiegato che a fine giornata si è ritrovata a dover aiutare il figlio Guido Alberto a finire i compiti, come spesso accade. Il bambino non è sembrato molto d’accordo con la mamma.
Guido Alberto, infatti, ha spiegato che in realtà di solito i compiti li finisce prima, ma quando la mamma lo invita a dire la verità esce fuori che quasi tutti i giorni aspetta il suo ritorno a casa per finirli.
Caterina Balivo ha chiesto a suo figlio se sentiva la mancanza della scuola. Nell’immaginario comune si pensa che i bambini abbiano una grande nostalgia della scuola, ma in realtà non è sempre così.
Guido Alberto ha risposto alla mamma che non sente per niente la mancanza della scuola. Anzi, vorrebbe proprio che non esistesse. Una risposta molto seria, che mostra l’esasperazione di mamme e bambini a causa della didattica a distanza.
Dall’essere una conduttrice di successo al diventare una mamma stressata e sotto pressione, il passo è decisamente breve. Non è la prima volta che Caterina Balivo fa vedere questo lato di se stessa ai suoi follower.
Sono tante, infatti, le donne che ammirano e seguono la conduttrice nelle sue avventure, perché la sua verità fa immedesimare tantissime altre mamme. Con questo momento di normalità la Balivo ha concluso la sua giornata, nell’attesa di un nuovo giorno pieno di lavoro e di….compiti!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…