Bianca Guaccero è tornata a riempire il pomeriggio della Rai con il suo Detto Fatto, dopo lo stop richiesto dal lockdown per il contenimento del contagio da coronavirus.
Per l’occasione la showgirl si è raccontata ad un’intervista con Oggi, dove ha parlato di lavoro ma anche, e soprattutto, di quello che vuole dalla vita.
Nonostante Detto Fatto avesse riscontrato un buon successo nella fascia demografica di riferimento del pubblico, appena lo show è stato costretto a fermarsi per la condizione sanitaria del paese, Bianca Guaccero ha scoperto di doversi difendere dal suo stesso pubblico.
I telespettatori, infatti, sapendo che l’attrice e ora conduttrice si era dovuta allontanare dallo studio di Detto Fatto per motivi di salute. Quella che si è poi scoperta essere una “normale” gastroenterte è stata presa dal pubblico come prova del fatto che Bianca Guaccero avesse contratto il virus che ha rischiato di far collassare il sistema sanitario nazionale.
“Hanno scritto che mi ero beccata il virus,” ha detto la donna nel corso della lunga intervista. “Mi ha addolorato. Fosse stato vero, l’avrei detto subito per una questione di salute pubblica: in quelle settimane avrò visto tremila persone, mi sarei auto-denunciata all’istante. L’omertà, in tema di Covid, è un crimine. Ma ai titoli sensazionalistici ho fatto l’abitudine”.
Ma la confessione più sincera Bianca Guaccero l’ha fatta su un aspetto che riguarda la sua sfera più privata.
La quarantena, infatti, le ha dato la possibilità di passare molto più tempo con la figlia. Cosa che, con gli impegni quotidiani del lavoro, le risultava più difficile.
Proprio la vicinanza con la figlia ha spinto Bianca Guaccero ad analizzare il suo crescente desiderio di maternità. Un desiderio che sembra essere supportato dalla figlioletta Alice, che vorrebbe un fratellino o una sorellina. Riguardo a questo e alla sua condizione di mamma single, Bianca Guaccero ha detto con ironia: “pure subito lo farei, un bambino. Anche perché Alice ogni tanto me lo chiede, il fratellino. Io le rispondo “poi vediamo”. È gelosetta di me, ma sarebbe felice. Purtroppo manca la materia prima. […] Sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia. Doveva essere l’anno del Capricorno. Capricorno un corno!”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…