Bianca Guaccero vuole diventare mamma: “Mi manca la materia prima”

Bianca Guaccero è tornata a riempire il pomeriggio della Rai con il suo Detto Fatto, dopo lo stop richiesto dal lockdown per il contenimento del contagio da coronavirus.

Per l’occasione la showgirl si è raccontata ad un’intervista con Oggi, dove ha parlato di lavoro ma anche, e soprattutto, di quello che vuole dalla vita.

La verità sul coronavirus

Nonostante Detto Fatto avesse riscontrato un buon successo nella fascia demografica di riferimento del pubblico, appena lo show è stato costretto a fermarsi per la condizione sanitaria del paese, Bianca Guaccero ha scoperto di doversi difendere dal suo stesso pubblico.

I telespettatori, infatti, sapendo che l’attrice e ora conduttrice si era dovuta allontanare dallo studio di Detto Fatto per motivi di salute. Quella che si è poi scoperta essere una “normale” gastroenterte è stata presa dal pubblico come prova del fatto che Bianca Guaccero avesse contratto il virus che ha rischiato di far collassare il sistema sanitario nazionale.

Hanno scritto che mi ero beccata il virus,” ha detto la donna nel corso della lunga intervista. “Mi ha addolorato. Fosse stato vero, l’avrei detto subito per una questione di salute pubblica: in quelle settimane avrò visto tremila persone, mi sarei auto-denunciata all’istante. L’omertà, in tema di Covid, è un crimine. Ma ai titoli sensazionalistici ho fatto l’abitudine”.

Il desiderio di diventare mamma

Ma la confessione più sincera Bianca Guaccero l’ha fatta su un aspetto che riguarda la sua sfera più privata.

La quarantena, infatti, le ha dato la possibilità di passare molto più tempo con la figlia. Cosa che, con gli impegni quotidiani del lavoro, le risultava più difficile.

LEGGI ANCHE —-> Bianca Guaccero, lunga storia con il famoso calciatore | Chi è

LEGGI ANCHE —-> Bianca Guaccero furiosa | La presentatrice pronta a lasciare

Proprio la vicinanza con la figlia ha spinto Bianca Guaccero ad analizzare il suo crescente desiderio di maternità. Un desiderio che sembra essere supportato dalla figlioletta Alice, che vorrebbe un fratellino o una sorellina. Riguardo a questo e alla sua condizione di mamma single, Bianca Guaccero ha detto con ironia: pure subito lo farei, un bambino. Anche perché Alice ogni tanto me lo chiede, il fratellino. Io le rispondo “poi vediamo”. È gelosetta di me, ma sarebbe felice. Purtroppo manca la materia prima. […] Sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia. Doveva essere l’anno del Capricorno. Capricorno un corno!”

Gestione cookie