Durante la quarantena, proprio come tutti i cittadini italiani, anche la cantante Arisa ha dovuto imparare a gestire tutto il tempo libero a disposizioni.
La scelta della cantante lanciata dal singolo Sincerità è stata quella di aprire ancora di più il canale che la connette ai sui followers e come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo si è dedicata alle live su Instagram.
Proprio durante queste live alla cantante è piaciuto mostrarsi spesso al naturale: perciò con capelli rasati quasi a zero e nemmeno l’ombra di un po’ di make-up a modificare i connotati del volto.
Questo coraggio di mostrarsi au naturel, naturalmente, ha attirato anche i soliti commenti crudeli e assolutamente non necessari di quei leoni da tastiera che non hanno di meglio da fare che organizzare sedute di body shaming, molto spesso contro donne di spettacolo e di successo. Questo soprattutto perché la differenza tra l’Arisa al naturale e quella che si cela dietro il make up è abissale.
D’altra parte Arisa non è nuova ai cambiamenti di look: qualche anno fa venne presa di mira perché, con i capelli lunghi, le si diceva che non voleva fare altro che copiare lo stile della cantante Levante. Accuse che le due colleghe hanno preso sul ridere, ma che da una chiara prova di quanto Arisa venga costantemente attaccata per il suo aspetto.
Ora la cantante, apparsa anche in un piccolo cameo del film Nove Lune e Mezza, ha postato sul suo account Instagram una foto in cui appare truccata di tutto punto, con dei capelli neri e lunghi.
Quasi avesse già previsto gli attacchi che qualcuno le avrebbe potuto muovere contro, la cantante ha messo le mani avanti, spiegando che ha una parrucca e che non ha alcun problema ad usarla in attesa di veder ricrescere i suoi capelli naturali.
Ecco quello che scrive: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io.”
Molti i fan che si sono schierati al suo fianco, da chi scrive: “Ma fai benissimo! Anzi era ora che ti decidessi a farti crescere i capelli, rendono il tuo viso ancora più bello.. poi il capello lungo ringiovanisce!”, a chi invece dichiara: “Ma falli parlare, poveracci, sono frustrati che si nascondono dietro una tastiera…”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…