Alchimista flop per Giovanna Abate | Il cambiamento della tronista a Uomini e Donne

Giovanna Abate - MeteoWeek
Vedere il volto dell’Alchimista ha comportato un “flop” per Giovanna Abate? A Uomini e Donne qualcuno è convinto che la tronista non sia più la stessa e sia rimasta delusa.

Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, Giovanna Abate e L’Alchimista si sono incontrati in esterna. L’Alchimista ha deciso di mostrarsi completamente senza maschera a Giovanna Abate per la prima volta. Il corteggiatore, però, si è fatto vedere solo da Giovanna, dietro a un telo. Possibile che vedere l’Alchimista sia stato un flop per Giovanna Abate?
La coppia ha discusso, parlando della presenza di Sammy Hassan e Alessandro Graziani. L’Alchimista ha confessato di essersi sentito confuso e amareggiato, perchè si è sentito il terzo incomodo nel percorso di Giovanna. Ma la tronista ha spiegato che quello che l’ha destabilizzata più di tutti nell’ultimo periodo è stato proprio l’Alchimista.
Giovanna Abate delusa da l’Alchimista?
Giovanna Abate è apparsa emozionatissima nel vederlo per la prima volta, ma anche “strana” e, alla fine, le emozioni hanno superato tutte le incomprensioni. La tronista ha detto che il suo corteggiatore misterioso è molto bello e lo ha osservato bene, essendo la prima volta. La tronista ha confessato di essere molto confusa, proprio a causa de L’Alchimista.

E, a quel punto, l’Alchimista ha rivelato che sarebbe voluto tornare a casa, dopo l’ultima puntata, ma, dopo aver chiarito, si è sentito pronto a ricominciare. Giovanna Abate ha detto che lei non ha ancora fatto la sua scelta e che la scelta potrebbe essere proprio l’Alchimista.
Tutti i cambiamenti della tronista a Uomini e Donne
Lui ha replicato di sentirsi spaventato all’idea di essere la scelta di Giovanna, ma lei lo ha invitato a riflettere su questa concreta possibilità. Una volta in studio a Uomini e Donne, l’Alchimista è entrato continuando a indossare la maschera per non farsi vedere dagli altri. Giovanna e l’Alchimista hanno ballato vicini, indossando guanti e mascherina, per potersi toccare.
Con la redazione di Uomini e Donne, Giovanna ha commentato che l’Alchimista le piace molto, perchè è bello e particolare, ma le piace anche “l’altro”. A chi si riferirà, a Sammy Hassan o ad Alessandro Graziani? La tronista è così confusa da non riuscire più a fare una scelta?

Giovanna Abate ha apprezzato il fatto che l’Alchimista si sia mostrato solo a lei, per gli altri ci sarà tempo. L’Alchimista non ha negato di essersi sentito poco considerato la scorsa puntata, tanto da essere pronto ad andarsene. Ma ora tutto si è sistemato, si sono scontrati, ma si sono chiariti.
Gianni Sperti è rimasto positivamente colpito dalla reazione di Giovanna Abate. Giovanna ha detto di aver avuto una nuova speranza grazie all’arrivo de l’Alchimista. Giovanna Abate non ha ancora una scelta nella sua testa, però non bacerebbe nessuno. La tronista si è detta in grado di controllare questo istinto. Il bacio sarà riservato solo alla sua scelta.

L’unica voce fuori dal coro è stata quella di Tina Cipollari che ha detto che, secondo lei, l’Alchimista non è piaciuto affatto a Giovanna Abate. Secondo l’opinionista, Giovanna se lo era immaginato in modo diverso ed è rimasta delusa. Secondo Tina Cipollari, Giovanna Abate è cambiata nei confronti de l’Alchimista, dopo averlo visto in faccia. Possibile che vedere l’Alchimista sia stato un flop per Giovanna Abate? Ma Giovanna Abate ha negato categoricamente. L’Alchimista ha risposto che lui ha percepito l’interesse di Giovanna.
Leggi anche -> Roberta Di Padua intuito infallibile | Paladina della verità a Uomini e Donne
Leggi anche -> Armando Incarnato taglio netto | Il piano del cavaliere a Uomini e Donne
L’Alchimista ha definito Sammy Hassan “il tronista”, per provocare una reazione anche in Giovanna Abate. Ma la tronista non ha fatto mistero di essere comunque attratta da Sammy, a prescindere dal suo comportamento. In ogni caso Giovanna Abate ha detto che anche l’Alchimista le piace moltissimo. Chi sceglierà a Uomini e Donne?