Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto impensabile a Spring Fling, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach trovano il modo di sostenere l’onere per aiutare Tyler ad andare verso la guarigione. Ma quando le conseguenze di un tumultuoso ritorno a casa culmina nella scomparsa di un giocatore di football, Clay si ritrova controllato della polizia.
Sarà un outsider molto astuto, prendere in mano la situazione, guidando il gruppo attraverso un’indagine che potrebbe far emergere i segreti scottanti di tutti. La posta in gioco è stata sollevata nella terrificante terza stagione di 13 motivi per cui , poiché le conseguenze persino delle azioni più ben intenzionate hanno cambiato la vita per sempre.
Chi è il Dr. Robert Ellman in Tredici?
Gary Sinise ha firmato per interpretare il Dr. Robert Ellman, un terapeuta per adolescenti e famiglie, compassionevole ma dall’approccio un po’ irruento e senza fronzoli. Sarà lui a occuparsi della salute mentale di Clay Jensen (Dylan Minnette) e ad aiutarlo a combattere la sua ansia, depressione e dolore causati dal suo ultimo anno.
Come recita la descrizione del personaggio, Elllman è “formidabile, intenso e profondamente umano” ed “è risoluto nel guidare Clay ad accettare l’aiuto di cui ha così disperatamente bisogno, per fare i conti con il trauma del suo passato e iniziare il processo di guarigione.”
Leggi anche: Tredici | ecco quando vedremo la prossima stagione della discussa serie