Tara Reid, celebre per il suo ruolo in American Pie, potrebbe vestire i panni dell’attivista Carole Baskin nella pellicola Tiger King.
Dopo il successo della miniserie targata Netflix, scopriamo che si starebbe pensando a uno spin-off incentrato sulla figura di Carole Baskin.
Carole Baskin | Chi è l’attivista e imprenditrice al centro del nuovo progetto a cui Tara Reid è interessata
La donna è un’attivista e imprenditrice statunitense con la passione per i grandi felini americani e uno zoo no profit di proprietà, da nome emblematico “Big Cat Rescue”. Nella docuserie targata Netflix, Tiger King: Murder, Mayhem and Madness, si seguono le vicende di Joe Exotic e della Baskin appunto.
Leggi anche: Tiger King | Donald Trump sta pensando di perdonare la star Joe Exotic
Leggi anche: Star Wars | Tony Gilroy è il nuovo showrunner dello spin-off su Disney+
Ovviamente al centro del discorso c’è lo scontro tra la Baskin ed Exotic su come gestire al meglio gli animali esotici all’interno di strutture come gli zoo privati. Proprio al termine dell’apprezzato prodotto televisivo, è di nuovo emersa la figura della Baskin, che ha ereditato la fortuna del suo secondo marito dopo la scomparsa di quest’ultimo.
Tara Reid sarebbe perfetta per interpretare Carole Baskin
Il manager di Tara Reid, Philippe Ashfield, ha quindi rivelato ai microfoni di People che la sua cliente sarebbe in trattative per vestire i panni della Baskin. La Reid è una fan della docuserie, di cui la pellicola in fase di sviluppo sarebbe uno spin-off, definita da lei stessa “estremamente interessante”.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Il successo riscosso da Tiger King ha dato il via a tutta una serie di progetti, come una miniserie tv drammatica con Nicolas Cage, un adattamento basato sul podcast Wondery Joe Exotic e un altro lavoro a cura di Rob Lowe e Ryan Murphy.