Il regista Michael Bay produrrà un thriller pandemico intitolato Songbird.
I mesi scorsi, per tutti gli abitanti della Terra, il coronavirus ha condizionato la vita di tutti. Dalle abitudini più semplici, a cambiamenti più radicali legati anche al mondo del lavoro. Proprio in questi giorni, che piano piano si sta tornando alla normalità, ecco la bomba sganciata dal regista Michael Bay e dal film Songbird.
Secondo quanto ha riportato il sito Deadline, il regista di Transformers sta collaborando con l’ex capo della produzione della Paramount Adam Goodman per produrre il thriller pandemico a basso budget Songbird. A quanto pare, il film dovrebbe iniziare tra cinque settimane, tornando piano piano alla normalità.
Momentaneamente, i dettagli sono ancora un po’ imprecisi, nonostante manchi poco tempo al primo ciak. Inoltre, i cineasti stanno cercando di trovare delle soluzioni per garantire il rispetto delle regole come la distanza sociale e vietando qualsiasi scena in cui gli attori si impegnano faccia a faccia.
I piani di ripresa e il rispetto delle normative che hanno contribuito a dare il via libera alla produzione, vedrebbero il coinvolgimento degli attori in uno stile di ripresa simile a quello dei film Paranormal Activity e Cloverfield .
I dettagli della trama collocano la storia due anni in futuro, dove la pandemia non si è placata e, peggio ancora, continua a mutare. I personaggi avrebbero affrontato blocchi, cospirazioni governative e paranoie.
Bay produce insieme a Goodman e Eben Davidson di Invisible Narratives mentre Adam Mason dirigerà il film tratto da una sceneggiatura scritta da Simon Boyes.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…