Simon Pegg, celebre per essere stato protagonista di alcune delle pellicole più di successo com Mission: Impossible, parla del futuro.
Simon Pegg (impegnato di nuovo sul set con l’amico e collega Nick Frost in The Plan) ha parlato riguardo ai suoi prossimi ed eventuali progetti.
Sono due gli interventi in cui il simpatico Pegg si è espresso riguardo alla possibilità di vedere un seguito di Hot Fuzz, pellicola di cui è protagonista e che è stato molto apprezzato dai fan. Hot Fuzz è infatti il secondo capitolo della saga firmata da Edgar Wright intitolata Trilogia del cornetto.
“Credo che di quei tre film sia il più adatto a un eventuale sequel, più che altro perché i film d’azione con una coppia di poliziotti vengono serializzati spesso e volentieri. Abbiamo già avuto modo di scherzare ipotizzando questo scenario alla Crocodile Dundee in cui è Danny a finire in una grande città.”
Lo stesso Nick Frost, collega di Pegg in Hot Fuzz, tempo fa aveva scherzato con i fan pubblicando una foto accompagnata dall’hashtag #HotFuzz2haricevutoilvialiberaufficiale. Chissà cosa accadrà nel prossimo futuro, ma nel frattempo un altro progetto importante di Pegg ha sollevato più di una curiosità.
Si tratta di Star Trek: “Una delle cose che cito più spesso quando parlo di Star Trek è che perdere Anton Yelchin ci ha davvero tolto l’entusiasmo di farne un altro perché è come se mancasse un pezzo della famiglia. Siamo tutti ancora in contatto […] Mi manca il gruppo e mi piacciono quei film. Ma non so nulla di concreto.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…