Pippo Baudo e il presunto flirt con le gemelle Kessler: “Noi a letto con lui…?”

Uno dei gossip più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano è quello che vede come protagonisti le Gemelle Kessler e Pippo Baudo e che è tornato in auge quando, nel salotto di Barbara D’Urso, le gemelle hanno raccontato la loro versione dei fatti.

pippo baudo

Le due showgirls, famose soprattutto per le loro gambe chilometriche, sarebbero state in intimità con il presentatore più famoso d’Italia.

La confessione di Pippo Baudo

Prima ancora che le gemelle Kessler ricordassero l’evento davanti ad una sorpresa e divertita Barbara D’Urso, era stato proprio Pippo Baudo a ricordare l’episodio durante un’intervista con il Corriere della Sera.

Durante la sua chiacchiera con Candida Morvillo, Baudo aveva affermato: “Siamo andati a cena. Le Kessler sono mangione e bevono anche. Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. A un certo punto sono andato giù io. Mi sono svegliato in camera d’albergo in pigiama. Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto.

Un racconto che, a ben guardare, non cela niente di malizioso e anzi sembra più tendere verso la gentilezza delle due donne, che appaiono più come due persone materne che si prendono cura di un uomo ubriaco. Sebbene sia evidente che nel racconto di Pippo Baudo si celasse un po’ di malizia nel ricordare un menage à trois che, all’epoca, avrebbe fatto ancora più scalpore di quanto possa farne oggi.

Il racconto delle Kessler

Nonostante Pippo Baudo, nel corso degli anni, abbia sempre raccontato la stessa versione, senza mai smentirla o metterla in discussione, le gemelle Kessler hanno un ricordo ben diverso.

Alice e Ellen Kessler, infatti, hanno smentito poderosamente il racconto di Pippo Baudo. “Non ce lo ricordiamo,” hanno detto con l’eleganza che gli è caratteristica. “Forse eravamo ubriache. O forse il suo è stato un sogno,” hanno concluso, con un pizzico di ironia. Dopotutto non erano pochi gli italiani che sognavano di poter avere le gemelle Kessler tutte per loro.

Anzi,” hanno poi continuato, “probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme“. Ed è a questo punto che arriva il colpo di grazia per la reputazione di Pippo Baudo.

Le gemelle Kessler, infatti, concludono: “Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa”.

LEGGI ANCHE —-> Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, colpo di scena: cosa succede tra gli ex

LEGGI ANCHE —-> Pippo Baudo ha paura del coronavirus | La confessione dell’83enne

Se gli piace ricordare così,” hanno poi concluso, con un’alzata di spalle. “Allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice. Forse l’abbiamo fatto apposta per ubriacarti e violentarti.

Gestione cookie