Nelle ultime ore è rimbalzata online la notizia che l’attrice Miriam Leone fosse pronta a convolare a giuste nozze con il fidanzato Paolo.
La notizia era stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ma ora l’attrice ha scelto di usare i suoi canali social per smentire le voci.
La notizia delle nozze
Il settimanale Chi spiegava che l’amore tra Miriam Leone e Paolo, seppur cominciato solo qualche mese fa, aveva già raggiunto un livello tale da spingere i due ad organizzare immediatamente un matrimonio a Milano.
“Miriam Leone, sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo“, si leggeva sulla rivista. “C’è chi assicura che i due si sarebbero sposati in gran segreto. In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve”.
Dal momento che l’ex Miss Italia è sempre stata attenta a condividere i dettagli della sua vita privata – come dimostra anche la scarsa quantità di foto con il fidanzato su Instagram – la voce diffusa dal giornale e la notizia del matrimonio ha preso tutti in contropiede.
La smentita di Miriam Leone
Poche ore più tardi, quando la rete era già sul punto di scoppiare riguardo tutte le notizie che la volevano già ad un passo dall’altare, Miriam Leone ha acceso la fotocamera di Instagram e ha deciso di far luce sull’intera vicenda, prima che il caso le esplodesse in mano.
LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone come non l’avete mai vista: l’ex Miss Italia in topless [FOTO]
LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone in topless in quarantena: svolta sexy dell’attrice [FOTO]
Nelle sue stories, infatti, l’attrice ha postato un video boomerang della sua mano, evidentemente senza gioielli e ha scritto: “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi… Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!”.
Archiviato questo pettegolezzo Miriam Leone ha anche postato un’immagine in cui la si vede svestita e senza trucco, per riflettere su come la quarantena abbia cambiato le sue abitudini e su quanto, come ha scritto: “non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi”.