Previsioni Meteo Taranto di oggi giovedì 21 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi giovedì 21 maggio. Rimani connesso su Meteoweek
Clicca qui Meteo venerdì 22 maggio a Taranto
Clicca qui Meteo Italia mercoledì 20 maggio
Il Meteo a Taranto e le temperature
A Taranto oggi giovedì 21 maggio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 9.1 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 36°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca qui Meteo Italia giovedì 21 maggio
In provincia di Taranto il vortice depressionario chiuso in quota si porta gradualmente verso Levante, alla volta dei Balcani, abbandonando del tutto entro fine giornata le nostre regioni meridionali. Da segnalare, in un contesto caratterizzato dall’afflusso di più fresche correnti settentrionali, ancora qualche rovescio sparso e a carattere irregolare tra la mattinata e le prime ore del pomeriggio su Basilicata e media e bassa Puglia, in esaurimento ovunque entro il tramonto. In Molise tempo in miglioramento già a partire dal mattino. Temperature in calo nei valori di inizio giornata. Venti moderati o a tratti tesi di Maestrale. Mari: mossi lo Ionio e il Tirreno, molto mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico–matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa