Meghan Markle, nessuna come lei. Anzi, no: perché proliferano in ogni dove sosia della duchessa. Vi presentiamo quella ufficiale…
Si dice che ognuno di noi abbia almeno sette sosia nel mondo ma sarà difficile che ci si possa incontrare. Per le celebrity le cose sono diverse: sono così in vista che fioriscono ovunque impersonatori: per molti di loro si tratta solo di un gioco, ma altri finiscono per farlo.. per professione! È il caso di Olivia Marsden, 23 anni, sosia ufficiale di Meghan Markle!
Leggi anche —-> Meghan Markle, una sosia non basta: ecco chi è la “nuova”
Meghan e Olivia Marsden: una somiglianza impressionante!
Olivia si è accorta della straordinaria somiglianza con la duchessa quando questa era ancora “solo” una delle attrici di Suits ma è stato solo nel 2017, quando lavorava come hostess, che anche altri hanno cominciato a farle notare che erano molto molto simili. Per la giovane si è trattato di un gran complimento e quando Miss Markle si è fidanzata con il principe Harry, la cosa ha assunto un rilievo tutto speciale. Grazie… a mamma!
Anche la mamma è sosia… di Madonna!
Anche la madre di Olivia, Lisa Antoinette, è una sosia: di Madonna, per la precisione. Da anni la “impersona” partecipando ad aventi a tema e così, quando si è resa conto della notevole somiglianza della figlia con la fidanzata del principe, l’ha indirizzata verso un’agenzia.
Leggi anche —-> Di Meghan Markle ce n’è una sola? Spunta la sua sosia: sconvolgente somiglianza [FOTO]
Sosia di Meghan Markle: quando si guadagna?
La società l’ha “assunta” stabilendo un tariffario e promettendole incassi da 200 a 1000 sterline al giorno, a seconda dell’evento, per impersonare Meghan Markle.”Per quell’incontro, ho scelto di indossare l’outfit del fidanzamento ufficiale, naturalmente non potevo permettermi grosse spese e ho trovato delle copie del soprabito bianco e delle scarpe color crema a 100 sterline!“, altro che le migliaia di dollari che la duchessa può permettersi di spendere! Se credete che diventare sosia ufficiale di un personaggio e trarne un guadagno sia cosa facile, però, sbagliate. Ci vuole molto impegno e molto studio.
“Ho osservato e studiato Meghan”
Racconta infatti Olivia: “In comune abbiamo i colori, dovuti alle origini esotiche: mio padre è originario dei Caraibi. L’ho osservata molto per ricreare le sue pose: per esempio, tende a toccarsi sempre i capelli. Ho studiato come cammina, come si muove, ho imparato a truccarmi come lei, ricreando il suo make up naturale ma raffinato seguendo vari tutorial su YouTube. Mi sono lisciata i capelli La cosa più difficile? Imitare il suo accento americano. Mi sto ancora applicando!“