Mara Venier è stanca, l’annuncio inaspettato: “Non ce la faccio…”

Solo qualche settimana fa, Mara Venier aveva affermato che, salvo problematiche esterne, Domenica In sarebbe andata in onda fino al 28 Giugno, data entro la quale la Rai prospettava di chiudere tutti i programmi del daytime dopo averli allungati per far fronte all’emergenza coronavirus.

Ora, però, la nota conduttrice veneta sembra aver cambiato idea. È lei stessa a raccontarlo durante una live sul suo account ufficiale Instagram, social in cui è molto attiva.

La decisione improvvisa di Mara Venier

Ed è proprio sul social network fotografico che Mara Venier racconta ai suoi follower la sua verità e il motivo per cui è sempre più convinta a chiudere prima Domenica In.

Mi fermo,” ha confessato, con estrema onestà. “Non ce la faccio. Sono stanca, non ce la faccio”. La sua sembra una confessione che le costa ammettere, come se avesse bisogno di mettere le mani avanti, di far capire ai suoi ascoltatori che davvero non ce la fa più.

Sempre nel corso della stessa live, la Venier ha continuando dicendo: “Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 Giugno” conclude, facendo un po’ di confusione, dal momento che la prima domenica di Giugno è il 7 e non il 5. “Avremmo dovuto finire alla fine di maggio” ricorda la conduttrice, sottolineando quindi che le si chiede uno sforzo di un altro mese.

Chiusura in arrivo?

Mara Venier, comunque, non chiude del tutto le porte ad un possibile prolungamento della trasmissione della domenica di Rai 1. Infatti la donna ha specificato di non aver ancora sentito Stefano Coletta, direttore di Rai1 a cui spetta l’ultima parola. “Vediamo cosa dice,” ha asserito Mara Venier, lasciando intendere che tutto quello che può fare, a parte palesare la sua stanchezza, è aspettare che la decisione finale venga presa.

L’idea della conduttrice, dunque, sarebbe quella di aggiungere solo una puntata oltre il palinsesto previsto fino al 31 Maggio, invece delle quattro che le sono state richieste per stare in linea con tutti i programmi del daytime.

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier accusata di aver pagato Pamela Prati: cosa è accaduto davvero

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier, nota conduttrice pronta a prendere il suo posto a Domenica In

Il commento su Pamela Prati

Nel corso della live, un utente che seguiva la diretta ha chiesto della possibilità di un bis con Pamela Prati. Mara Venier ha risposto: “Pamela Prati può piacere, non può piacere, per carità, ma ho trovato un accanimento su questa cosa, veramente esagerato, soprattutto in questo momento. Ovviamente mi è dispiaciuto perché di conseguenza sono stata attaccata anch’io. Io credo che la possibilità di chiedere scusa come ha fatto lei, a me e agli italiani, era giusto dargliela. Questa donna ha chiesto scusa, basta!”.

Gestione cookie