Luca Argentero è diventato papà di Nina Speranza: l’attore e la modella Cristina Marino annunciano con immensa gioia l’arrivo della loro bambina
Il post di Instagram con il quale i neo genitori Luca Argentero e Cristina Marino annunciano l’arrivo della loro bambina è stato sommerso di like e di auguri. La piccola ha un nome che non poteva essere più significativo: Nina Speranza. Lo scatto condiviso con i fan è tenerissimo perché mostra la manina della neonata che stringe un dito di uno dei genitori e una didascalia semplice che rende noto il nome della piccola: “Noi.
Nina Speranza Argentero”
Anche la bellissima neomamma Cristina Marino ha condiviso il dolcissimo scatto in bianco e nero sul suo profilo, ricevendo una marea di congratulazioni e parole di tenerezza come “Auguri, è nata una nuova mamma”
I fan attendevano con trepidazione questo momento anche perché la coppia aveva comunicato da tempo che il parto era previsto per il mese di maggio. Nelle ultime settimane Luca e la sua compagna si erano tenuti sempre in contatto con i loro followers, condividendo ogni singolo momento, mostrando il pancione e aggiornando costantemente l’andamento della gravidanza.
Ovviamente la felicità di entrambi trapelava dalle foto e dai video, forte e chiara, arricchita dalle tenere parole di Argentero che aveva scritto: “Il regalo più bello è qua”
Dal momento in cui Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato pubblicamente di essere incinti, sono state molte le cose accadute in Italia a causa dello scoppio improvviso della pandemia del coronavirus. La bella Cristina in particolare, aveva raccontato a Gente, di non riuscire a stare ferma: “Allenarmi mi salva, innanzitutto l’umore. E quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie“.
Adesso, con l’arrivo di Nina Speranza, le giornate di Argentero e della sua compagna saranno diverse e ricche di piacevoli sorprese. Ma c’è già l’idea di riaprire il cantiere dell’ amore: la coppia ha già rivelato di non volere che la loro bimba cresca come figlia unica: “Mi piacerebbe avere tre figli” – ha svelato Cristina – “Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…