J-Ax momento di sofferenza - meteoweek
J-Ax ha vissuto un momento di grande sofferenza, dovuto all’emergenza per il Coronavirus, ma la musica lo ha di nuovo salvato. Ecco i dettagli.
J-Ax non si è mai vergognato di mostrare la sua sensibilità e la sua fragilità sui social network. Il cantante ha sempre fatto vedere la parte più vera e autentica di se stesso e ogni lavoro che ha fatto è servito al pubblico per conoscere la persona e non il personaggio.
Il rapper, ancora una volta, ha deciso di essere sincero con i suoi follower e di parlare di un momento di grande sofferenza che ha vissuto di recente e da cui sente il bisogno di distaccarsi e rialzarsi.
L’arrivo in Italia della pandemia di Coronavirus ha reso le cose complicate per tutte le persone. Il mondo è cambiato e ci sono stati diversi problemi anche dal punto di vista economico. La quarantena è stata un momento di grande ansia e di grande tristezza e questo ha coinvolto anche personaggi conosciuti.
J-Ax è uno di questi. Il rapper ha condiviso su Instagram un post in cui annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato “Una voglia assurda“. Il brano uscirà il 29 maggio e segna un nuovo ritorno del cantante, dopo un momento di grande sofferenza.
“Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me” ha spiegato il rapper, che si è lasciato trasportare dalle emozioni negative associate a questa terribile situazione mondiale.
Non è stato semplice per nessuno riuscire a farsi forza e rimanere distaccati durante questi mesi. Il lockdown ha messo a dura prova tutti, compreso J-Ax, che ha deciso di confessarsi con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram.
“La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare” ha scritto J-Ax, confessando di aver avuto un momento molto buio, che lo ha buttato sempre più giù.
“La musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa” ha spiegato J-Ax, ricordando altri momenti in cui la musica è stata fondamentale nella sua vita e lo ha aiutato ad andare avanti.
“Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. Questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima” ha scritto il rapper.
“Sono tornato“, con queste parole J-Ax conclude il suo post pieno di sincerità. I commenti sono immediatamente esplosi e il seguito del rapper si è immediatamente fatto sentire.
Per J-Ax è stato un momento davvero molto difficile, ma sta cercando di superarlo e di rialzarsi per tornare a fare musica e per sentirsi più forte di prima.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…