Avete notato la trasformazione inaspettata di Irama? Durante la prima puntata di Amici Speciali ha sfoggiato un nuovo look molto particolare.
Irama è uno dei protagonisti di Amici Speciali e sta vivendo questa nuova avventura al massimo, con una carica davvero incredibile. L’uscita del suo nuovo singolo, “Mediterranea“, contribuisce a questo momento felice.
Ad Amici Speciali il cantante ha sfoggiato un nuovo look e questa sua trasformazione inaspettata ha colpito moltissimo i fan. In un’intervista per GQ, il cantante ha parlato del suo stile e ha spiegato il motivo di questo suo cambiamento.
Irama e la sua trasformazione inaspettata
Irama, all’anagrafe Filippo Fanti, in questi anni è riuscito a creare un personaggio davvero particolare e di grande successo. Classe ’95, il ragazzo ha scelto come nome d’arte l’anagramma di Maria, che è il suo secondo nome e vuol dire “ritmo” in malese.
Oltre al suo grande talento nel mondo della musica, è riuscito a farsi conoscere anche per la sua cura costante del look. Durante l’intervista per GQ ha spiegato che seguire un determinato stile è un modo per comunicare alle persone chi è veramente.
Il suo modo di vestire è davvero molto particolare e ad Amici Speciali sta sfoggiando questo nuovo look ricco di dettagli molto curati. “Rispetto ai miei coetanei sono un po’ anomalo, per esempio odio le sneakers e non metto le tute” ha spiegato Irama durante l’intervista.
Il cantante ha ammesso di non aver indossato una tuta neanche in questi due mesi di quarantena, in cui ha continuato a mantenere il suo stile. Irama è così attento ad ogni dettaglio che ha deciso di affidarsi ad un personal stylist, Simone Rutigliano, che ha spiegato di aver cercato di rendere il suo stile meno commerciale.
Con l’aiuto di Simone, Irama riesce a sfoggiare dei look davvero incredibili. Rutigliano ha spiegato che il cantante sa perfettamente cosa vuole, ma con il suo aiuto è riuscito a trovare dei marchi che riescono ad adattarsi meglio al suo stile.
Look stravagante e gioielli diversi
Se ben ricordate, fin dal suo esordio Irama ha sempre indossato degli orecchini con delle vere piume. Era un po’ la sua caratteristica, ma la sua trasformazione ha toccato anche questo dettaglio. Il cantante ora indossa sempre delle piume, ma solitamente in argento oppure oro.
Questo cambiamento è stato davvero improvviso, ma anche molto drastico, visto che il ragazzo ha deciso di cancellare le foto vecchie dal suo profilo Instagram per dare libero sfogo a questa nuova versione di se stesso, arricchita anche da una serie di gioielli.
A realizzarli è Emanuele Bicocchi, designer fiorentino che ha letteralmente conquistato Irama. Il cantante ha spiegato che vuole indossare solo cose che lo fanno sentire a suo agio, anche perché i vestiti che si indossano possono esprimere il proprio mondo.
Leggi anche -> Giulia De Lellis va via di casa | Momenti di panico per Andrea Damante | Video
Leggi anche -> Javier malinconico ad Amici Speciali | La sofferenza del ballerino nella scuola
Irama è tornato in televisione per esprimere il suo talento e portare la sua musica sul piccolo schermo. Ma può dare anche delle lezioni di stile, e siamo proprio curiosi di vedere come si vestirà per la seconda puntata di Amici Speciali.