La vita di Romina Power e Albano sono legate per sempre, non solo per via della della loro grande famiglia ma anche per via dei sentimenti che li uniscono da sempre.
Il desiderio di Albano è sempre stato quello di poter vedere le due donne più importanti della sua vita tendersi la mano e provare a far pace. Il cantante di Cellino San Marco, non a caso, in occasione di una passata intervista aveva spiegato di nutrire il grande desiderio di vedere Romina e Loredana Lecciso sedute insieme nella stessa tavola, magari il giorno di natale.
Romina tende la mando a Loredana Lecciso?
L’indiscrezione della pace fatta tra Loredana Lecciso e Romina Power sarebbe arrivata dalla foto che la cantante americana ha condiviso nel suo profilo Instagram, riportata poi anche dal figlio Yari.
Si tratta della foto scattata a una torta che hanno pensato di far realizzare per Albano Carrisi in occasione del suo settantasettesimo compleanno. La domanda che in molti si sono posti è quella riguardante i rapporti tra la Lecciso e Romina Power, dunque, possibile che le due donne almeno in un giorno così importante per Albano abbiano deposto l’ascia di guerra e trascorrere insieme un giorno felice?
Loredana Lecciso tende l’altra guancia
Loredana Lecciso già in occasione di una lunga intervista rilascia a Barbara D’Urso aveva spiegato di non avere nulla contro Romina Power e che, essendo entrambe madri, nutriva per lei un profondo rispetto.
La donna però sarebbe stata sempre disposta a tendere l’altra guancia all’artista americana che, a quanto pare, non avrebbe alcuna intenzione di far pace con lei.
Leggi anche -> Albano Carrisi oltre la frontiera | Messaggio d’amore da parte di Loredana Lecciso
Leggi anche -> Loredana Lecciso regina nel regno incantato di Albano: dove vivono
La quarantena però potrebbe aver cambiato la visione delle cose, non solo per Albano ma anche per due donne della sua vita e , chissà, magari in occasione del giorno del suo compleanno potrebbero aver deciso di mettere da parte i vecchi rancori e trovare un modo per vivere insieme come la grande famiglia che il cantante di Cellino San Marco sogna di avere da sempre.