Il regista David Robert Mitchell dirigerà il cinecomic Heroes & Villains per la MGM.
Dopo quasi un anno dall’uscita nei cinema del film Under the Silver Lake nel 2019, The Hollywood Reporter ha riportato una notizia entusiasmante per chi ama i cinecomic. Il protagonista è il regista David Robert Mitchell (It Follows) il quale si occuperà della regia del progetto cinematografico Heroes & Villains per la MGM.
Di cosa tratterà il film Heroes & Villains?
Il nuovissimo film incentrato sui supereroi intitolato Heroes & Villains sarà diretto da David Robert Mitchell. A fare da linea guida per questo progetto è il film Netflix Ball and Chain con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
Scritto dallo stesso regista Mitchell, per il momento tutti i dettagli sono stati tenuti segreti in attesa di ulteriori sviluppi. L’unica cosa che pare certa è il fatto che tale progetto venga descritto come un mix tra il genere popolare e il mondo del cinecomic.
Tra qualche settimana, dovrebbero iniziare ufficialmente con il casting degli attori. Appena ci saranno ulteriori novità vi terremo aggiornati.
Leggi anche: Thor: Love and Thunder | Christian Bale è il prossimo villain nel film Marvel
Chi si occuperà del film Heroes & Villains ?
Oltre a scrivere e dirigere, David Robert Mitchell sarà anche produttore insieme a Chris Bender e Jake Weiner di Good Fear Content. Heroes & Villains segnerà il quinto film alla regia di Mitchell reduce dal grandioso successo del film horror soprannaturale del 2015 It Follows che aveva immediatamente ricevuto il plauso della critica e una valutazione del 95% su Rotten Tomatoes.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il suo film più recente è stato il thriller commedia nera neo-noir Under the Silver Lake, interpretato dal candidato all’Oscar Andrew Garfield. Le aspettative intorno a questo film crescono sempre di più, tipica consuetudine di chi ha sempre fatto un ottimo lavoro.