Gianni Sperti sembra non interessarsi più delle tantissime critiche ricevute negli ultimi mesi, continuando così per la sua strada continuando a dire tutto quello che pensa. Quali sono state le sue parole?
L’opinionista di Uomini e Donne è sempre stato molto sincero con le dame e con i cavalieri del parterre over, criticando o difendendo ogni singolo personaggio.
Nelle ultime settimane però, la conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius ma soprattutto i continui attacchi nei confronti di Veronica Ursida hanno portato Gianni Sperti a un limite mai visto prima.
L’opinionista infatti mostra la sua preoccupazione per l’opinioni altrui nei suoi confronti, quali sono state le sue parole?
A Gianni Sperti non interessano le critiche
L’opinionista da diverse settimane sembra sempre più convinto di dover scavare affondo nella vita privata dei vari cavalieri e dame, cercando così di scoprire o meno se stanno mentendo all’intero programma.
Questa situazione però sembra sfuggirgli di mano, trovandosi a volte troppo esagerato nei confronti delle dame come ad esempio Veronica Ursida. Gianni più volte ha accusato, criticato e “offeso” la dama per la sua conoscenza con Giovanni, arrivando al punto di definirla una persona molto falsa.
Le critiche e le offese che Sperti ultimamente sta lanciando nei confronti degli altri, stanno risultando al web esagerati e fuori luogo. Gianni Sperti però se ne frega dell’opinione altrui e lancia un messaggio sul suo profilo Instagram.
Opinionista senza freni a Uomini e Donne
Qualche giorno fa, Gianni è tornato a parlare delle critiche rivolte nei suoi confronti e di quello che ne pensa. L’opinionista infatti, si mostra molto sicuro di ciò che fa per Uomini e Donne spiegando quanto per lui sia importante la sincerità da parte di chi partecipa al programma.
Leggi Anche -> Pamela Barretta attrice protagonista | Enzo al veleno fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in bilico | Dopo Uomini e Donne la crisi
Gianni Sperti se ne frega dell’opinione altri e afferma: “Quasi la metà di tutte le nostre angosce e le nostre ansie derivano dalla nostra preoccupazione per l’opinione altrui”. L’opinionista resta così indifferente a tutte le parole negative nei suoi confronti che nelle ultime settimane hanno riempito il web a causa della sua poca delicatezza soprattutto nei confronti di Veronica.