Francesca Sofia Novello disorientata da Sanremo : “Con l’ansia a mille”

Una delle donne più discusse di questo Festival di Sanremo, insieme a Diletta Leotta, senza ombra di dubbio è stata Francesca Sofia Novello.

Francesca Sofia Novello disorientata
Francesca Sofia Novello – meteoweek

La fidanzata di Valentino Rossi è stata la protagonista del fatidico passo indietro gate, ma ecco che oggi, mesi dopo l’accaduto, decide di rompere il silenzio parlando di quella che è stata la sua esperienza lavorativa in televisione.

La Novello ha trascorso questo look down insieme a Valentino Rossi, ma che nessuno parli ancora di matrimonio dato che i due non hanno ancora deciso di fare il grande passo.

Sanremo l’ha disorientata davvero?

A quanto pare, Francesca Sofia Novello non immaginava di vivere un’esperienza forte come quella di Sanremo nella sua vita, soprattutto se consideriamo quello che è successo dopo le dichiarazioni rilasciate da Amadeus e non subito comprese.

Francesca Sofia Novello disorientata
Francesca Sofia Novello – meteoweek

La Novello, raccontandosi a Oggi ha dichiarato: “Ma la mia vita, tolti gli shooting di moda, tolti gli shooting di moda, assomigliava più alla routine, tutta casa e tv, che al Festival: quello sì che mi ha disorientata…”.

Francesca Sofia Novello valletta in ritardo

A ogni modo, l’esperienza di Sanremo per Francesca Novello è stata comunque positiva, anche se poteva comunque avere un inizio diverso. Comunque sia, parlando di quella settimana di musica ha dichiarato:“È stata un’esperienza magica, anche se frenetica. Cominciata in modo strano, con l’ansia a mille”. 

Successivamente, ecco che la modella decide di raccontare cosa sarebbe successo davvero prima della conferenza stampa, ovvero quella in cui Amadeus avrebbe presentato le donne del Festival: “Ma non mi riferivo a quella, che, per inciso, non era una gaffe. È che stavo arrivando in ritardassimo alla prima conferenza stampa della mia vita: eravamo imbottigliati nel traffico, l’autista ha provato in tutti i modi a passare, ma non c’erano spiragli. Mi ha salvato la polizia: è arriva e ci ha scortato con le sirene. Sono stati fantastici”.

Francesca Sofia Novello disorientata
Francesca Sofia Novello – meteoweek

Leggi Anche -> Vasco Rossi e il trauma del lockdown: “Grazie a Laura Pausini”

Leggi Anche -> Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori: la tenera foto su Instagram

A ogni modo, per Francesca Sofia Novello resta davvero un’esperienza unica e sui generis e se un giorno Amadeus e Fiorello dovessero chiamarla di nuovo lei, comunque sia, risponderebbe sì!

Gestione cookie