Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno rappresentato per anni la coppia perfetta. Ma a distanza di tempo abbiamo scoperto che il cuore di Eros ha battuto forte per Donatella.
Eros Ramazzotti e Michele Hunziker, c’eravamo tanto amati
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno incarnato per anni la coppia perfetta. Ma a distanza di tempo abbiamo scoperto che il cuore di Eros ha battuto forte per una ragazza di nome Donatella.Ci sono coppie che decidono di separarsi ma conservano un grande sentimento l’uno per l’altro, si chiama maturità. Tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è accaduto questo. I due si sono conosciuti giovanissimi e si sono innamorati in poco tempo. Dal loro amore è nata Aurora diventata oggi personaggio famosissimo. A distanza di tempo Michelle ed Eros hanno trovato il loro giusto equilibrio. Michelle si è sposata con Tomaso Trussardi ed Eros con Marica Pellegrinelli, anche se la coppia ha deciso di separarsi recentemente.
https://www.instagram.com/p/CAYCNbwq7ma/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta vuole denunciare tutti: “Mi stanno danneggiando, è tutto falso”
LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta dalla stalle alle stelle | Progetti in vista con Ursula Bennardo
L’amore per Donatella
Il cuore del giovane Eros Ramazzotti ha battuto forte, fortissimo per Donatella Giussani. Di lei non si è mai saputo assolutamente nulla. Dal poco che si conosce si dice che fosse sempre stata la classica ragazza della porta accanto, acqua e sapone. Mai un “cavalcare l’onda” mai una parola scomposta, mai un ritorno di fiamma anche per la notorietà. A suggellare l’amore tra Donatella e Eros c’è un’immagine, diventata icona, che compare sulla copertina del suo terzo disco «In certi momenti», datato 1987. Pare che, secondo indiscrezioni, l’artista abbia dedicato proprio a lei il testo della canzone “Ti vorrei rivivere“. Oggi Eros Ramazzotti è single. Dopo dieci anni si è eclissato il rapporto con la sua seconda moglie Marica Pellegrinelli. Il loro addio è stato comunicato attraverso una nota, nella quale si è chiesto di rispettare il momento di dolore. Non sono mai state rilevate le motivazioni. A questo punto pensiamo: e se ci fosse un ritorno di fiamma verso Donatella? mai dire mai.
Visualizza questo post su Instagram