Non c’è pace per Armando Incarnato che sbaglia ancora a Uomini e Donne. Una nuova dama di nome Veronica mette in difficoltà il cavaliere definendolo troppo polemico.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha avuto una presa di posizione a Uomini e Donne, rifiutando di sedersi al centro dello studio. A quanto pare non c’è pace per Armando Incarnato che sbaglia ancora si sta trovando di nuovo in una conoscenza burrascosa con una dama di nome Veronica.
Non si tratta certo di Veronica Ursida, ma di una nuova dama con cui Armando Incarnato è uscito solo una volta. Il cavaliere non ha gradito il fatto che la dama sia uscita anche con altri due cavalieri. Armando ha raccontato che lui non sapeva che Veronica fosse uscita anche con altri due cavalieri.
Veronica ha protestato contro il giudizio superficiale di Armando Incarnato e non ha gradito di essere stata giudicata dal cavaliere. Veronica ha raccontato che Armando Incarnato l’ha pressata con continui messaggi, scrivendole continuamente.
Armando Incarnato ha spiegato che le continue assenze di Veronica lo hanno portato a comportarsi in quel modo. La dama ha detto di essere voluta uscire con Armando per verificare se fosse polemico come lo aveva visto in televisione e le è dispiaciuto constatarlo di persona.
Veronica ha raccontato che Armando Incarnato è un calcolatore non in grado di vivere le emozioni e che vorrebbe controllare sempre tutto. Ma il cavaliere ha accusato la dama di raccontare solo falsità. Veronica ha chiuso categoricamente col cavaliere. Armando Incarnato sbaglia ancora, non trovando la dama giusta per lui.
Armando Incarnato ha ribadito di non voler più essere preso in giro da una dama come già gli è accaduto in passato. Il cavaliere è stanco dei litigi e di persone che spariscono, senza sapere esattamente ciò che fanno. Ma Veronica non si è fatta mettere i piedi in testa.
Gianni Sperti ha accusato nuovamente Armando Incarnato di essere falso e di mettere solo zizzania, anche tra le altre coppie, creando continui litigi. Gianni ha fatto nuovamente il nome di Jeannette, la ex compagna di Armando Incarnato che era stata invitata nello studio di Uomini e Donne per chiarire la posizione del cavaliere.
Armando Incarnato non ha gradito l’intervento di Gianni Sperti, accusando l’opinionista di schierarsi sempre contro di lui senza alcuna base. Chi avrà ragione a Uomini e Donne?
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…