Ambra Angiolini a L’Intervista di Maurizio Costanzo si racconta a 360°, svelando alcuni retroscena sulla separazione dal suo ex compagno Francesco Renga.
Ambra Angiolini è nel cuore degli italiani
Riparte L’Intervista di Maurizio Costanzo. L’appuntamento seguitissimo dal pubblico italiano ricomincia con tanti personaggi famosi, tra questi anche Ambra Angiolini che nel salottino del giornalista romano, non ha esitato ha raccontare di sé e dei suoi più grandi amori.
Ambra è amatissima dal pubblico italiano, soprattutto da quando si è affermata nel Cinema. Ultimamente ha condotto la nuova particolare edizione del Concerto del primo Maggio e secondo alcune indiscrezioni è stata nella lista delle possibili conduttrici de La Vita in Diretta Estate. Anche se alla fine, come ormai sappiamo, non si è aggiudicata il timone del programma contenitore di Rai 1, molti fan hanno esultato per questa novità che l’ha riguardata.
La gelosia per Francesco Renga
L’ex ragazza di Non è la Rai da Maurizio Costanzo, ha risposto tranquillamente a qualche domanda sul suo ex compagno Francesco Renga, padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo. L’ attrice romana davanti le telecamere di Canale 5 ha svelato un dettaglio interessante sulla loro relazione: “Ero molto gelosa di lui” – racconta Ambra – “È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto”. La loro storia è arrivata al capolinea con grande clamore un pò di anni fa, ma oggi la Angiolini ha un altro uomo al suo fianco.
Colui che le ha rubato il cuore, precisamente nel 2017, è Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Una coppia che all’inizio apparì insolita, ma che oggi si conferma più affiatata che mai. E’ la stessa Ambra a lasciarsi andare, confessando qualcosa di più sul loro rapporto: “Io vivo con i miei figli a Brescia. Lui vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia”.
L’amore itinerante con Allegri
Insomma, a quanto pare il loro è proprio un amore a distanza. E’ così che Ambra spiega la situazione: “Ci incontriamo in giro, siamo itineranti.“Non è tanto strano visto che entrambi hanno una carriera molto intensa.
LEGGI ANCHE ——–>Ambra Angiolini e Allegri separazione: “Abbiamo vite complicate”
LEGGI ANCHE ——–>Ambra Angiolini grande sostituta: pronta a debuttare in Rai?
https://www.instagram.com/p/CAcjdRmAVmJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Tuttavia Ambra, romana doc, ha deciso di rimane a Brescia per non allontanare troppo i figli dal papà, mentre Allegri, ha la figlia maggiore Valentina nel capoluogo lombardo, mentre il suo secondogenito Giorgio vive a Livorno. E’ proprio vero, il loro è un amore itinerante.